Grand Prix: l'atmosfera della pista al polso tutti i giorni, nella nuova linea di orologi Hugo Boss
Che il concetto di tempo sia al centro di una nuova collezione di orologi è quanto di più scontato ci sia in natura.
Ma in questo caso è qualcosa di più poiché per la sua nuova collezione di orologi BOSS, il brand svizzero fa assumere al tempo anche una valenza esteriore, anzi estetica, visto che nel suo design lo spirito vintage è stato fatto incontrare con quello del presente e con uno sguardo rivolto al futuro, miscelando il tutto con l'eleganza, la cura nel dettaglio e lo stile del marchio, senza tempo.
Ieri, oggi, domani, senza tempo, quindi. E due diverse linee: Grand Prix e Horizon. La prima è un coacervo di tocchi retrò e design all'avanguardia con il design dei suoi orologi che cattura l’atmosfera della pista da corsa grazie alla precisa cura dei dettagli: sportivamente elegante, con il tachimetro integrato nella cassa rotonda, ha il cinturino in pelle traforata, ispirato ai guanti dei piloti, che amplifica il tocco vintage del modello.
Horizon, invece, richiama uno stile più minimal che sa andare diretto all'essenza della moda assecondando lo stile del brand.
Qui a dominare è la cassa dal design essenziale ultrasottile con il cinturino in maglia che convergono in un less is more dove la semplicità incontra l'eleganza.