Momodesign Blade Urban Wonder, i nuovi caschi per la mobilità urbana
- +9
Momodesign allarga la propria offerta di caschi jet open face, introducendo all'interno del proprio catalogo Blade, un casco pensato per la mobilità urbana e non solo, capace di fondere al proprio interno un mix di sicurezza e stile, particolarmente raffinato e dinamico.
Dopo le versioni Metal e Black Edition, Momodesign ha puntato sui contrasti creando nuove interpretazioni grazie alla grafica centrale a contrasto sovrastata dal logo che caratterizza la calotta.
ll Blade si presenta in tre varianti cromatiche: la prima con calotta grigio opaco, grafica centrale nera e dettagli rosso fluo, mentre le altre due versioni si distinguono per la grafica camouflage disegnata dal Centro Stile Momodesign ispirandosi al “camuffamento militare”: calotta Nero frost e grafica camouflage sui toni del grigio; calotta Titanio frost e grafica camouflage sui toni del Verde Militare.
La calotta esterna, disponibile in due diverse taglie, è realizzata in materiale termoplastico e introduce una forma più compatta e aerodinamica.
I bordi sono cuciti in materiale tecnico, l’imbottitura interna è estraibile e lavabile; realizzata in tessuto anallergico e traspirante garantisce una migliore calzata. Il visierino solare è estraibile, ad azionamento manuale, e la fibbia è dotata chiusura micrometrica.
Le taglie disponibili sono: XXS 54cm - XS 55cm - S 56 - M 57cm - ML 58-59cm - L 60cm - XL 61cm, mentre il prezzo è di 169,00 euro.