Jeffrey Herlings: infortunio al piede in allenamento. Che botta VIDEO
Appena 24 ore dopo aver dominato il round di apertura del Campionato di Spagna di Motocross (come gara di allenamento prestagionale in preparazione per la MXGP), Herlings ha subito un infortunio durante l'allenamento.
Secondo quanto riferito, il 27enne olandese si è infortunato al piede in un incidente al Red Sand MX Park, nella Spagna orientale. Sebbene i dettagli sull'entità del suo infortunio siano attualmente sconosciuti, il danno sembra essere così serio da mettere a repentaglio le possibilità di correre il round di apertura della MXGP tra due settimane.
Il pilota è arrivato corto un su un salto e ha avvertito immediatamente male al piede, interrompendo l'allenamento.
Il round di apertura del Campionato Mondiale di Motocross MXGP 2022 prende il via tra soli 20 giorni a Matterley Basin in Gran Bretagna. L'olandese avrebbe poi ancora solo un mese per essere pronto per il secondo round in Italia.
Fonte: @OntrackOffroad
-
gra961 , San Giovanni in Marignano (RN)Titolone "a rischio la difesa del titolo" per poi leggere che potrebbe rischiare la partecipazione alla prima gara,bastaaa!!!!!
-
billiballo, Monza (MB)gli infortuni nel cross fanno parte del gioco, però herlings è davvero sfortunato, si è giocato già 3 stagioni correndo a fasi alterne piede, spalla, gamba, ora di nuovo piede