mx delle nazioni

La Maglia Azzurra atterra negli USA

- Alle 22.08 ora locale di Denver, la spedizione italiana per il Motocross delle Nazioni 2010 ha messo piede sul suolo americano dando ufficialmente il via alla settimana offroad più attesa dell’anno
La Maglia Azzurra atterra negli USA


Dopo ben 16 ore di volo, team, piloti ed rappresentati della FMI sono atterrati al Denver International Airport per puoi raggiungere in auto la Tunder Valley e Lakewood sede della 64^ edizione dell’MX of Nations: evento a squadre dall’elevatissimo valore agonistico oltre che di fascino assoluto.

Tony Cairoli, Manuel Monni (che sostituisce l’infortunato David Philippaerts) e Alessandro Lupino sono pronti a dare battaglia in una delle terre rappresentative delle due ruote tassellate.

A confronto, infatti, ancora una volta, la scuola americana e quella europea guidata proprio dal Campione del Mondo azzurro Antoni Cairoli.

Trentadue Nazioni pronte a sfidarsi con l’obiettivo di vincere il Trofeo Chamberlain e strapparlo ai padroni di casa che lo detengono ininterrottamente dal 2005.

L’Italia è alla ricerca del riscatto dopo la cocente delusione dello scorso anno dove solo la sfortuna impedì di raggiungere un risultato meritato ed alla portata della squadra azzurra nel Nazioni di Franciacorta.
 

  • daine2439
    daine2439, Arzergrande (PD)

    Grandi!!!

    Forza ragazzi, siamo tutti con voi!!!
  • MIK90
    MIK90, Monvalle (VA)

    scandalo all,italiana

    come al solito, poche idee e molto confuse!!! innanzi tutto non si avrebbe dovuto mai mettere in discussione il duo david-tony , e poi avete mai sentito parlare di un certo salvini !!??? è ora di smettere di snobbare i opiloti mx3, perche metà della mx1, mx2 farebbero la stessa figura, sono tutti dei professionisti ! ma a questo punto forza, tony,lupo e monni ciao
Inserisci il tuo commento