GP DI RUSSIA

MXGP. Tim Gajser costretto a rinunciare al GP di Russia

- Dopo i due recenti incidenti in Lettonia e in Germania, Tim Gajser sarà costretto a rinunciare il GP di Russia
MXGP. Tim Gajser costretto a rinunciare al GP di Russia

La frattura alla scapola terrà Tim Gajser lontano dal cancelletto di partenza del GP di Russia, che si disputerà questo fine settimana. La caduta nel GP di Lettonia lo aveva lasciato pieno di acciacchi, ma il coriaceo sloveno è rimontato sulla sua Honda CRF450RW in Germania dopo 15 giorni di riposo. Purtroppo il secondo incidente sulla pista di Teutschenthal gli è costato la rottura della spalla, quindi non sarà in grado di correre sulla pista russa di Orlyonok questo fine settimana. Se il suo recupero seguirà la tempistica prevista, Gajser tornerà in pista fra tre settimane.

 

M.B.Q.

  • Luca Mattioni
    Luca Mattioni, Jesi (AN)

    Forza Tim (non i telefoni Hi Hi) tifiamo per tutti gli infortunati, da sempre il mo mondiale é più bello se in pista ci sono tutti...ma non sarà che é arrivato il momento di ridurre la cilindrata?!?
    Io penso che un bel 300 2t sarebbe meno pericolosoe più spettacolare...ma dove si può vedere il mondialeMx?
    Luca

    P.S. forza Biaggi
  • walter.sciutto
    walter.sciutto, Nizza Monferrato (AT)

    Come già successo in altre annate ai vari Paulin,Frossard,Cairoli, Villopoto ecc. anche Gajser esce dalla lotta del mondiale per infortunio. Personalmente amo il motocross globalmente come sport (anche se sono tifosissimo di Cairoli) e questa defezione mi dispiace perchè considero Tim un ragazzo che come Tony ha dovuto guadagnarsi con la fatica e il sudore tutto quello a cui è arrivato. Non pensavo dovesse saltare questo appuntamento anche se le due botte subite sono state forti.
    P.S. x la redazione: non riuscite a tenerci al corrente delle varie situazioni dei piloti infortunati durante la stagione? Grazie.
Inserisci il tuo commento