infortunio

Spalla fratturata per Desalle

- L'ufficiale Suzuki si infortuna nel campionato belga e dà il commiato alla stagione 2011 | M. Zanzani
Spalla fratturata per Desalle

 

Le gare di casa sono davvero stregate per il team Rockstar Suzuki, che dopo aver perso per strada Steve Ramon nel GP del Belgio l'ha sostituito poi con Kevin Strijbos. Le velleità di conquistare il titolo MX1 da parte della squadra diretta dai fratelli Geboers sono completamente sfumate a causa della caduta di Clement Desalle nella prova dello campionato nazionale disputata a Balen.


Al via della prima manche il vallone recente vincitore del GP di Loket è infatti rovinato a terra, fratturandosi la spalla sinistra che quasi certamente necessiterà di un intervento chirurgico e che lo costringe a saltare i tre restanti GP.


Compito facilitato quindi per Tony Cairoli, che oltre ad essere al comando della classifica iridata staccato di 48 punti da Desalle può contare su di un margine in classifica di ben 81 lunghezze da Steven Frossard.
 

  • manes
    manes, brenna (CO)

    Desalle

    Mi spiace una cifra, son sicuro che anche Tony avrebbe preferito sudarsi il titolo all'ultima manche invece di vedere il suo grande avversario fuori per infortunio. Quest'anno ha proprio avuto una grossa sfortuna ma l'anno prossimo tornerà più forte di prima e questo lo sa benissimo anche Tony222 che dovrà alzare il suo livello ancora di +.
  • paolo.barbirato
    paolo.barbirato, Piacenza d'Adige (PD)

    Sfortunato!!!!!

    Secondo me desalle e uno dei piloti piu' forti del mondo nel mx, mi dispiace veramente come il nostro david philippaerts.
Inserisci il tuo commento