Tony Cairoli: "Dopo 7 anni è una soddisfazione vincere il GP di Bulgaria"
«Ciao amici di Moto.it. E' stata una gara difficile con due manche completamente diverse, una sul duro, quasi sull'asfalto e un'altra su di una pista bagnata molto scivolosa. Siamo contenti di aver portato a casa questa vittoria e ora guardiamo avanti per il prossimo Gran Premio».
Qui era da tanto che non vincevi?
«L'ultima volta che avevo vinto il Gran Premio qui era il 2007, sono passati sette anni ed è una grande soddisfazione vincere nella classe regina. Portare a casa sempre la tabella rossa con 222 punti di vantaggio è sempre qualche cosa di speciale e speriamo di poter continuare».
E' stata più dura la prima manche sull'asciutto o la seconda sul fango?
«Sono state entrambe dure, una diversa dall'altra».
motocross
e durante la settimana era facile trovare ancora altri passaggi in differita dell'evento domenicale. E' così difficile trovare un editore appassionato di motori che trasmetta tutto delle due ruote motorizzate con tutti i giornalisti specializzati che abbiamo... la federazione italiana tennis ha capito l'importanza di avere un canale proprio caro presidente Zerbi se non ho capito male dopo l'investimento iniziale ora hanno anche un bel fatturato da reinvestire sull'attività agonistica prendere esempio... please. Un campione come Cairoli meriterebbe una visibilità maggiore di quella che gli dedica mediaset col bravissimo Alberto Porta. Negli States il supercross è spettacolo per famiglie ed è secondo nel motorsport solo alla nascar... meditate gente meditate. Portatelo almeno su italia1 !
La storia del motocross mondiale
Che peccato, un 7 volte campione del mondo e si parla solo di calcio e poco altro.