video

VIDEO. L'incidente di Jason Anderson al Motocross delle Nazioni 2016 a Maggiora

- Il video dell'incidente di Jason Anderson. Tagliato il traguardo un avversario gli è atterrato addosso. Tanta paura, ma solo un trauma cranico e qualche contusione

Jason Anderson è stato protagonista di uno dei più spettacolari e allo stesso tempo preoccupanti incidenti del Motocross delle Nazioni 2016 a Maggiora. Appena tagliato il traguardo, esultando a bassa velocità dopo la linea d’arrivo, il pilota del team statunitense è stato colpito da un doppiato. Il giapponese Notsuka, incolpevole, gli è letteralmente precipitato addosso e Anderson è stato colpito al fianco sinistro ed è uscito di pista. Dalle prime immagini si è pensato a gravi conseguenze, mentre invece, dopo esami clinici il pilota ha riportato “solo” un leggero trauma cranico e qualche contusione.

«Ero molto contento di tagliare per primo il traguardo - ha commentato il pilota USA -, ma appena dopo la linea ho sentito una moto atterrare su di me. Ho fatto tutti i controlli ed è tutto ok».

 

 

  • rho01
    rho01, Bergamo (BG)

    l' ho visto capitare qualche volta a lodi e cremona, nei semplici giri degli amatori. fa sempre paura. gli è andata davvero bene.
  • motard86'
    motard86', Novi Ligure (AL)

    Sono sincero, lo stavo vedendo in diretta ed ho pensato al peggio. Si vede bene che perde conoscenza in modo istantaneo, inoltre nei primi minuti non si capiva se fosse molto grave o meno.
    Diciamo che è andata bene. Molto bene.
    Ultimamente nel cross ne capitano parecchie...
Inserisci il tuo commento