Epoca

La 14° Edizione di Old Time Show: le moto

- Si è tenuta lo scorso fine settimana a Forlì la 14esima edizione del Salone d'Epoca. Due le mostre assieme alla mostra scambio. Queste le moto esposte e quelle in vendita

Una fiera magari piccola, rispetto ad altre più famose, quella organizzata al quartiere fieristico di Forlì, ma con pezzi sempre interessanti. Tesori nascosti nei cascinali di agricoltori romagnoli, e non solo.
Old Time Show di Forlì ha raggiunto la sua quattordicesima edizione. L'evento dedicato all'auto e alle moto d'epoca è organizzato in collaborazione con ASI e con i curatori delle due mostre-museo, che sono il Club Romagnolo Auto e Moto d'Epoca (CRAME) e il Club “Il Velocifero” di Rimini.

Parallelamente alla mostra scambio di auto, moto e ricambi d’epoca, è nato quello che si può considerare il punto di forza del salone che si concentra sull’esposizione di automezzi e motoveicoli storici appartenenti a collezionisti di tutta Italia, caratterizzati da personalizzazioni uniche nella carrozzeria e negli accessori, che formano un vero e proprio museo tematico della motorizzazione italiana.

La mostra tematica di quest'anno è stata dedicata alle “Auto a 6 cilindri e Moto a 4 cilindri nella storia". Nelle galleria fotografica del nostro Max Morri troverete una panoramica delle moto più interessanti o curiose esposte a Forlì.
 


 

  • TheBerronespolo
    TheBerronespolo, Rosignano Monferrato (AL)

    per me, nella mia ignoranza...la Kawa 250 (o 350?) di Kork Ballington, quella con il serbatoio/telaio impropriamente definito monoscocca...ci siamo capiti, dai. Fantastica...ma sono tutte meravigliose solo che non le conosco, non sono un esperto, avrebbe giovato una descrizione anche sommaria di ogni singola meraviglia.
  • Adami Ezio
    Adami Ezio, Villafranca di Verona (VR)

    Bellissima la MV Agusta 750 S, è nei miei sogni da 45 anni!!

    Per la Redazione.
    Perchè non mettere una piccola didascalia per ogni foto, non tutte le moto sono riconosciute visto che ci sono delle rarità.

    Grazie.
Inserisci il tuo commento