NEWS

[VIDEO] Follia a Pozzuoli, in cinque su uno scooter senza casco

- Il video è diventato virale sui social ed è arrivato anche al deputato Avs Borrelli: "Dove sono i controlli? Intervengano i servizi sociali"

Pozzuoli, Napoli - Il video ha dell'incredibile. Molto spesso troviamo contenuti che ci lasciano basiti ma questa è una vera e propria follia.

Una famiglia di cinque persone, compresi bambini piccoli, sta viaggiando su uno scooter per andare al mare, tutti senza casco. La mamma guida lo scooter con il figlio più piccolo seduto sulle gambe, dietro altri due ragazzini e per ultimo, appoggiato al portapacchi, il padre che chude la fila. Il video è stato registrato da un automobilista che stava passando da Pozzuoli, lungo via Campania, una strada che va verso il litorale di Napoli

Il video è stato ripreso è stato ripreso sui canali social dal deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli. Assieme al video Borrelli commenta: “Adulti che mettono in pericolo la vita dei loro stessi figli e li educano a diventare dei selvaggi”. Il post prosegue: “Ci chiediamo come sia possibile questo affollamento per le strade di questi scooter-carovana senza che nessuno li fermiDove sono le pattuglie, i controlli? A queste gente, oltre ad essere multata pesantemente, va sequestrato il veicolo ed inoltre urgono dei controlli da parte dei servizi sociali dato che chi mette in pericolo la vita dei minori non è in grado di educarli e questi, a loro volta, rischiano di diventare da adulti peggio dei loro stessi genitori. Bisogna interrompere questo circuito”.

  • remo123456
    remo123456, Padova (PD)

    Comunque la si voglia dire siamo i soliti Italiani sempre a guardare gli altri e mai noi stessi. Poi ovvio una situazione del genere non deve esistere Ma qui siamo in Campania e quindi e quasi la normalità per cui perché meravigliarci?
  • brunipaolo851
    brunipaolo851, Altavilla Vicentina (VI)

    È assurdo che esistano differenze sociali di questo tipo. Sempre loro. Sempre le solite zone dove puoi fare quello che ti pare. Qui se esci in moto con una freccia non omologata, stai sicuro che ti ritrovi con ritiro del libretto, revisione forzata e multa astronomica...
    Poi questi cadono e le cure di 4 ignoranti le paghiamo tutti
Inserisci il tuo commento