A Milano: investe pedone e la moto va a sbattere contro un bus
-
Motociclista investe pedone, la moto va a sbattere contro un bus della linea 93 in sosta alla fermata.
3 commenti
Incidente in via Francesco Sforza a Milano nella mattinata di lunedì 25 Marzo, una donna è stata travolta da una moto che si è poi schiantata contro un bus della linea 94.
Inizialmente le sue condizioni sembravano gravi, tanto che la centrale operativa del 118 ha inviato sul posto oltre all'ambulanza, anche un’automedica in codice rosso.
Per fortuna la donna è stata poi trasportata in ambulanza al Policlinico in codice giallo, mentre il motociclista è rimasto illeso. L’esatta dinamica dell'incidente è al vaglio degli agenti della Stazione Beccaria, accorsi sul posto per i rilievi e per gestire il traffico.
-
lupus30, Albiate (MB)gira che ti rigira se c'e il numero 93 sempre un incidente succede...
-
quagliodromo, Telgate (BG)Veramente ragazzi, non se ne può più con i vostri articoli su ogni incidente che succede a Milano. Premesso che non sono un sostenitore né del PD, né tanto meno di Sala, però il vostro mi sembra accanimento politico. I problemi di Milano sono gli stessi di tutta la Lombardia (e di buona parte dell'Italia), solo che a Milano stanno provando a fare cose, mentre la Regione Lombardia sta tirando il freno a mano, e così nel frattempo noi soffochiamo e passiamo ore in coda, grazie anche a una politica inesistente sui trasporti pubblici (sono pendolare Trenord) per non parlare della sanità che hanno disintegrato e per una visita (se riesci a prenotarla) ti tocca prendere l'auto e fare kilometri su kilometri perchè ti mandano ovunque tranne che vicino a casa tua (oppure vai in privato). Ora diteci un po' quali sono le proposte di Automoto per risolvere i problemi di inquinamento, incidenti e intasamento del traffico? Così, ve lo assicuro, non cambierete molto.