eventi

Altri due week-end di festa per Moto Guzzi

- Apertura straordinaria per la storica sede di Moto Guzzi sabato 24 e domenica 25 settembre, e poi ancora sabato 1 e domenica 2 ottobre
Altri due week-end di festa per Moto Guzzi


Sull'onda dello straordinario successo delle Giornate Mondiali Guzzi, che dal 16 al 18 settembre scorsi hanno portato a Mandello del Lario oltre 20.000 appassionati dall'Italia, dall'Europa e da ogni angolo del pianeta, proseguono i festeggiamenti per il 90° anniversario di Moto Guzzi.


La storica sede di via Parodi 57 a Mandello del Lario, dove Moto Guzzi opera dal lontano 1921, tornerà ad aprire i battenti per i prossimi due fine settimana.


L'apertura straordinaria si svolgerà sabato 24 e domenica 25 settembre, e poi ancora sabato 1 e domenica 2 ottobre prossimi.


Dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00 sarà possibile visitare gratuitamente il Museo Moto Guzzi, uno dei luoghi simbolo del Marchio dell'Aquila, ricco di modelli che hanno fatto la storia del motociclismo e hanno conquistato 14 titoli mondiali velocità e 11 Tourist Trophy, per una collezione di oltre 150 motociclette di serie, da competizione e prototipi che fanno del Museo Moto Guzzi di Mandello del Lario una tappa obbligata per ogni Guzzista e per moltissimi appassionati.


Al termine della visita guidata al Museo, chi lo desidera potrà visitare il fornitissimo Moto Guzzi Shop, dove troverà un'ampia disponibilità di capi di abbigliamento e merchandising firmati Moto Guzzi.

  • etv1000
    etv1000, Montecosaro (MC)

    w guzzi

    io sono alla settima guzzi nuova ( stelvio 1200 ntx) e amo la guzzi ma non mi passa neanche lontanamente per la testa di partecipare a raduni del genere...ma che vi lamentate..? volete tranquillita' fate come me andate alla guzzi un giorno qualsiasi..quando non ce la rissa...
    poi loro neanche se lo aspettavano di avere 20.000 persone...e quindi sono rimasti semplicemente impreparati..e comunque valida l'iniziativa di riaprire altri 2 we..
  • marinetti
    marinetti, Busto Garolfo (MI)

    sono rimasto male

    Anche io preso dall' entusiasmo ho gatto iscrizione gold da 24euro on line. Mi è stato consegnato un cofanetto contenente il nulla. Cappello carino il resto vergognoso. Adesso scopro che per le prossime settimane l' ingresso è gratis. Bella fregatura. La prossima volta non mi iscrivo di sicuro. Vado al lido a fare festa subito!!!!!!!!!!!!! i 24 euro me li bevo.
Inserisci il tuo commento