eventi

Annullata la Cavalcata delle Valli Orobiche

- Il maltempo rovina la festa e costringe gli organizzatori a rimandare a primavera l’ottava edizione della Cavalcata delle Valli Orobiche
Annullata la Cavalcata delle Valli Orobiche

 

Le previsioni non lasciano dubbi, sarà un fine settimana di pioggia. Per questo gli organizzatori dell’ottava edizione della Cavalcata delle Valli Orobiche, in programma per domenica 28 ottobre, gli organizzatori “A causa delle pessime previsioni meteo e del parere negativo delle forze dell'ordine contattate per verificare le condizioni di sicurezza che si verrebbero a creare sul percorso”, hanno sospeso l’iniziativa.


La manifestazione è stata rimandata alla prossima primavera, come si suol dire, a data da destinarsi. Per altre informazioni www.motoclub.bergamo.it.

  • fiulet01
    fiulet01, Cantù (CO)

    perchè sempre e solo critiche?

    Non ho visto il percorso, però le previsioni davano anche possibilità di neve e ghiaccio in montagna. Probabilmente i comuni attraversati non erano ancora pronti ad affrontare tali condizioni. Penso al lavoro dei VOLONTARI del MC Bergamo che ogni anno ci accolgono andato in fumo, mi sento di ringraziarli lo stesso e di augurarmi di ritrovarli in primavera.
  • Panda6270
    Panda6270, Bergamo (BG)

    Pioggia a catinelle

    Ciao a tutti. nel 95 fece un'acqua incredibile e più che una cavalcata feci una scavalcata. Nemmeno un punto di controllo.....
    Avevo una 851 sp con le piste frenanti in ghisa. Tutta la cavalcata con il freno leggermente pinzato per tenerlo in temperatura.

    Bei tempi...
Inserisci il tuo commento