VIDEO

Anziano attraversa col rosso e il motociclista cade. Il video scatena la discussione sui social [VIDEO VIRALE]

- Il giovane in sella ad una Aprilia perde il controllo della moto trovandosi l’anziano in traiettoria. Ma l’asfalto era bagnato e, forse, il gas un po’ troppo aperto

Viene da dire che le colpe non stanno sempre da una parte sola a leggere i commenti che da qualche giorno impazzano sotto un video che è diventato virale sui social network. Nel filmato, girato dalla action cam di un motociclista, si vede un anziano che attraversa sulle strisce, ma con il semaforo rosso, e lo stesso motociclista che, trovandosi davanti all’ostacolo, perde il controllo della moto cadendo a terra. L’asfalto, però, era bagnato e la velocità tenuta dalla moto non è visibile nel filmato, anche se dalle immagini risulta piuttosto chiaro che, per quelle che erano le condizioni della strada, non stava andando pianissimo. Di sicuro l’anziano avrebbe potuto attendere il verde per l’attraversamento pedonale, ma forse l’incidente si poteva evitare se tutti i protagonisti di questa vicenda avessero usato un po’ di prudenza in più?

  • cathal9541
    cathal9541

    Son contento sia andata bene x tutti....per favore, corso di guida che ti spiegano che il freno dietro in scalata abbassa il baricentro mentre vai con quello anteriore...con un 125 2T da 30CV e passa, non andava cosi' di fortuna, anche se aveva assetto migliore...errori capitano a tutti ma i cinghiali o i gatti non vanno sulle strisce
  • roby990smt
    roby990smt, Giulianova (TE)

    Un emerito ******….zigzagando nel traffico con un bel sorpasso a destra ad inizio video, a velocità sostenuta, con la strada bagnata, in centro città….e pretende pure di aver ragione!!!
    I limiti ci sono apposta perché in tale contesto si è soggetti ad un numero maggiore di rischi….non voglio pensare se avesse attraversato un bambino all’improvviso….considerata la padronanza del mezzo mostrata dal fenomeno!!
Inserisci il tuo commento