Epoca

Automoto Collection Novegro. Micromotori in mostra

- Si è tenuta questo fine settimana a Novegro Automoto Collection, assieme alla terza edizione della nota mostra scambio annuale. I motori ausiliari in mostra

Il Parco Esposizioni Novegro ha ospitato questo fine settimana la manifestazione Automoto Collection, chiamando a raccolta, nei padiglioni e nell’area all’aperto, auto, moto, accessori, editoria e automobilia, oltre ad essere occasione di eventi ed iniziative molto apprezzate dai collezionisti. Fra i circa 500 espositori ci sono infatti restauratori, autosaloni e commercianti di auto, commercianti di accessoristica e automobilia, venditori privati e poi enti, club e associazioni.

In concomitanza con Automoto Collection, si è svolta anche la terza edizione annuale della Mostra-Scambio di Auto, Moto e Ciclo d’Epoca, in questa circostanza maggiormente rivolta all’argomento auto. Questa iniziativa, con il suo vivacissimo mercatino, costituisce un ulteriore motivo di attrazione e interesse per i visitatori.

Nell’ambito della mostra, che per valore di scambi e trattative commerciali primeggia nella classifica nazionale degli eventi del settore, viene tradizionalmente allestita una tematica di grande richiamo storico. Altra iniziativa è stata il concorso di bellezza riservato alle auto per il tempo libero e il pic-nic, denominato “Giardini, giardiniere e giardinette”. Spazio anche al Novegro Historic Racing Show, un’esibizione non competitiva di auto storiche immatricolate entro il 1999.

Interessante anche lo spazio riservato ai ciclomotori e alle biciclette con micromotore. Nelle foto qui sopra, di Max Morri, una panoramica di che cosa c’era da vedere, ed eventualmente acquistare.

 

 

 

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento