LOCAL

Biassono. Tragedia nella zona industriale: perde la vita un sedicenne in sella alla sua 125

- Due ragazzi si stavano sfidando su un rettilineo nella zona industriale, poi l'incidente
Biassono. Tragedia nella zona industriale: perde la vita un sedicenne in sella alla sua 125

Biassono, Monza - Il tragico incidente è avvenuto ieri, domenica 12 marzo, nella zona industriale di Biassono ed ha coinvolto due ragazzi in sella alle loro due 125. 

Secondo le ricostruzioni i due giovani, 18 e 16 anni, si stavano sfidando lungo via Friuli, che di domenica è solitamente sgombra e libera dal traffico di camion e furgoni, quando improvvisamente un'automobile ha svoltato a sinistra in piena traiettoria delle due moto. L'impatto è stato violentissimo. Il diciottenne di Carate Brianza resta ferito con sette giorni di prognosi, mentre Christian Donzello, 16 anni si spenge dopo aver lottato un giorno all'Ospedale San Gerardo.

I carabinieri stanno verificando tutti gli aspetti dell'incidente, e smentiscono l’esistenza di un fenomeno abituale di corse clandestine in quel luogo, contrariamente a quanto viene detto da alcuni residenti della cittadina.

  • albcross
    albcross, Montecchio Maggiore (VI)

    Che dramma, il mio pensiero va ai genitori del ragazzo, una famiglia distrutta.
    Ahimè, si vedono troppi video su youtube di folli gare, impennate, tra l'altro tutte guidando moto assolutamente fuori regola..... Voglio proprio vedere come andrà a finire con l'assicurazione
Inserisci il tuo commento