novità

BMW R 1200 R in versione “DarkWhite”

- Una nuova colorazione per la BMW R 1200 R che in bianco e nero punta ad esaltare elegantemente il suo lato sportivo. Disponibile dal primo di ottobre a un prezzo aggiuntivo di 510 euro
BMW R 1200 R in versione  “DarkWhite”

 

Nel modello speciale R 1200 R “DarkWhite”, BMW Motorrad mette in risalto il suo lato sportiveggiante, una dote che ha da sempre caratterizzato le roadster BMW con motori boxer. Questo modello speciale sottolinea le sue aspirazioni dinamiche con un emozionante contrasto cromatico tra la carrozzeria con verniciatura Light White e la verniciatura nera del motore/trasmissione e delle ruote. Il telaio è nel colore Asphalt Grey, il forcellone, l’involucro dell’assale posteriore e la forcella triangolare sono nel colore nero opaco, mentre i tubi della forcella anteriore Telelever in nero anodizzato conferiscono alla roadster un aspetto esclusivo di alta tecnologia. Il parabrezza sportivo riduce lo stress del pilota in prossimità del casco e della parte superiore del corpo. La sella sportiva di serie garantisce un contatto perfetto con la moto.

Inoltre, il modello speciale BMW R 1200 R “DarkWhite” può essere personalizzato con accessori speciali ed extra opzionali da scegliere tra l’ampia gamma di BMW Motorrad.


Gli elementi salienti della BMW R 1200 R “DarkWhite”:

• Livrea Light White
• Propulsore/trasmissione e ruote verniciati in colore nero.
• Telaio in Asphalt Grey.
• Forcellone monobraccio posteriore, involucro dell’assale posteriore e forcella triangolare in nero opaco.
• Tubi della forcella anteriore Telelever in nero anodizzato.
• Parabrezza brunito Sport.
• Sella versione Sport.


Il lancio sul mercato è in programma per il 1° ottobre 2013 ad un prezzo aggiuntivo di 510 €.

 

  • roby 5670
    roby 5670, Guidonia Montecelio (RM)

    ringrazio harry haller e stefano 1960

    Io ho iniziato a farci caso con il gs 1150 quando fecero l edizione special blu bianco full optional a fine 2003 (moto stupenda che possiede soddisfattissimo mio fratello) e poco dopo presentarono il gs 1200 (che a pari accessori aveva + o - lo stesso prezzo ed era una moto totalmente nuova + 15cv - 30 kg e anche tanta plastica :-)
    La stessa " operazione" si è ripetuta ad ogni up grade ......dal 100 cv al 105.... dal 105 al 110....dal 110 monoalbero a quello l' bialbero in testa ......per finire al nuovo gs con raffreddamento a liquido ecc.
    Ripeto se il cliente é ben informato che sta acquistando si una versione speciale, ma che é una fine serie ( con tutti i pro un modello collaudato e maturo) e che é imminente l uscita di un nuovo modello non ci trovo nulla di strano........ma se appena ritirata la nuova moto scopri che viene sostituita da un modello che fa uscire la tua di listino potresti rimanere con l amaro in bocca e incazz@rti un pochino :-) (visto le cifre in ballo di unaversione full. Opt . Speciale)
    Lamps, roby
  • SBKarlo
    SBKarlo, Udine (UD)

    colorazione ok

    ma la linea inizia a sentire un po' il peso dell'età.
Inserisci il tuo commento