Novità
Brixton presenta la nuova Crossfire 125cc
-
La Crossfire declinata anche in piccola cilindrata per accontentare giovani e neopatentati
Un commento
La Gallery
Brixton, marchio retrò dell'austriaca KSR, continua ad allargare la propria gamma. Nell'ultimo periodo ha presentato la Brixton 1200, una classica mossa da un motore bicilindrico parallelo frontemarcia di chiara ispirazione britannica. Ma non è l'unica novità, perché se da un lato ha guardato alle grosse cilindrate non ha trascurato nemmeno quello piccole.
Con la Crossfire 125 cc infatti Brixton punta sui giovani, sui neopatentati e anche sul pubblico femminile. La nuova arrivata è spinta da un monocilindrico quattro tempi raffreddato ad acqua che sviluppa circa 13 cavalli e una potenza di 10,5 Nm a 5.500 giri al minuto. Sarà dotata di doppio freno a disco con ABS e cambio a sei marce. Peserà solo 148 kg e la sella sarà a 81 cm da terra.
Dovrebbe essere disponibile della prima metà del 2022.
-
sburnolo73, Agazzano (PC)Io sono cresciuto ai tempi della project 108,siamo nel 2021 e sparateli 15CV all'albero e un po' di grinta ai medi per questi ragazzini.La tecnologia ne ha fatti di passi sui 4T e voi state abbontantemente sotto al limite con motori che anche ai medi son piu' vuoti del "parisdacar" che aveva mio cuggino.Ma dai.;)