MotoGp 2025

MotoGP. BREAKING NEWS: Jorge Martin ufficiale Aprilia nel 2025 [VIDEO]

- L'annuncio del colpaccio sui social: Rivola presenta Jorge Martin come nuovo pilota ufficiale Aprilia in MotoGp
MotoGP. BREAKING NEWS: Jorge Martin ufficiale Aprilia nel 2025 [VIDEO]

Il colpaccio annunciato direttamente dai social: Aprilia chiude l'accordo con Jorge Martin e mette a segno un vero colpo. Il talentuoso pilota sarà in sella all'Aprilia ufficiale, ad annunciarlo Massimo Rivola con evidente soddisfazione da parte di entrambi.

La notizia arriva all'indomani dall’annuncio del ritiro di Aleix Espargaró che di Martín è da sempre amico e mentore. "Martín ha firmato un contratto pluriennale con Aprilia Racing a partire dal 2025 - si legge nel comunicato di Aprilia Racing - e il Team e tutto il Gruppo Piaggio, danno il benvenuto a un pilota che rappresenta al meglio la voglia di affermarsi al vertice della MotoGP. 

Le parole di Massimo Rivola

Un percorso di crescita inarrestabile, Jorge è un tassello per arrivare all’obiettivo che tutti cerchiamo con grande fame in Aprilia Racing. Grazie al Dottor Michele Colaninno per questa opportunità, ci siamo sentiti ieri sera e senza perdere tempo abbiamo deciso.

 

Attendiamo sviluppi e approfondimenti per un caso di vera grande soddisfazione per il marchio italiano, a partire da una notizia destinata a rivoluzionare il mercato piloti: Marc Marquez andrà nel Team Ducati ufficiale? Aprilia sceglierà un secondo pilota italiano al posto di Vinales? E Bastianini.

Continuate a seguire, su Moto.it, tutte le novità di mercato.

Leggi tutti i commenti 113

Commenti

  • Jojoe
    Jojoe, Bologna (BO)

    Comunque sappiate che Marquez ha sempre detto: io ho un piano. Non lo ha mai svelato però. La via ovvia è Marquez in Lenovo. Il piano diabolico che non accadrà mai potrebbe essere: Dicendo no al Pramac, quindi si a una Gresini con moto ufficiale oppure ufficiale Lenovo, faccio fuori Martin che si affretta ad accasarsi in Aprilia, Bastianini fa lo stesso e lascia libera la sella di Lenovo. Campinotti che con un Marquez in squadra avrebbe potuto rimanere in Ducati volentieri decide che senza Ducati, economicamente non ne vale la pena e cambia Ducati per Yamaha. A questo punto Aldeguer fa compagnia alla nuvola rossa senza "rompere l'armonia" mentre la Gresini ha finalmente una ufficiale per Marquez e questo giro gli sponsor coprono alla grande quello che avrebbe avuto di più in Lenovo. Un po' da Saw l'enigmista...ma....che de dite? Va in Lenovo vero?😜😂
  • rho01
    rho01, Bergamo (BG)

    prendete anche il Beeeezzz
Leggi tutti i commenti 113

Commenti

Inserisci il tuo commento