Coronavirus

Combattiamo la quarantena rispondendo alle vostre domande!

- Le redazioni di Moto.it e Automoto.it stanno lavorando da casa e, per combattere la quarantena di questi giorni difficili, ci siamo mobilitati per rispondere alle domande dei nostri lettori

In un momento così delicato i social network sono l’occasione giusta per rimanere vicini pur essendo lontani. 

Per fare compagnia ai nostri tantissimi lettori e combattere insieme la noia ci siamo mobilitati sui nostri profili Instagram e abbiamo chiesto agli utenti di farci più domande possibili. 

Pronostici sportivi, dubbi sulla mobilità all’interno della zona rossa, consigli sul prodotto, curiosità sulla vita di redazione e, perché no, qualche spunto interessante per entrare a far parte della grande famiglia di Moto.it.  

Ognuno ha detto la sua e nei prossimi giorni continueremo a tenervi compagnia con questo format e con tante altre novità.

 

Dirette, tutorial, appelli e iniziative speciali. Una grande occasione per sentirci tutti più vicini e per fare quattro chiacchiere con i giornalisti che, strano a dirsi, siamo abituati a vedere un po’ più da lontano. 

Per non perdervi nessuna di queste novità seguiteci sui nostri profili Instagram: Motoit e Automoto_it. 

  • Andrea.Turconi
    Andrea.Turconi, Rho (MI)

    Dai divertiamoci un pò ... uhm .... quanto era superiore in termini di elettronica la Hrc 500 2t rispetto alla concorrenza ? Era vera quella storia del pulsantino famoso che diceva Biaggi? E la benzina nel telaio/forcellone della Ducati vero o falso ? Le gomme della Michelin che davano a Rossi a mezzanotte ? Perchè hanno tolto Reggiani e Lucchinelli come commentatori e hanno messo una biondina carina ma che di moto non ne capisce molto però è carina .... ??? Quanto più brutte sono diventate le gare di moto da quando lo showbiz ne fa da padrone ???
Inserisci il tuo commento