passione

Con quale moto è nata la vostra passione per le due ruote? Adesso tocca a voi [SOCIAL GAME]

- Qual è stata la vostra prima compagna di avventure? Sulle nostre pagine social è iniziato il sondaggio
Con quale moto è nata la vostra passione per le due ruote? Adesso tocca a voi [SOCIAL GAME]

La prima moto non si scorda mai

Stamattina abbiamo lanciato sulle nostre pagine social (Facebook, Instagram) un sondaggio con l’intento di conoscerci meglio. Come partecipare? È semplicissimo, basta commentare sotto a questo post Facebook, oppure sotto al post Instagram, raccontandoci come è nata la vostra passione per le due ruote e qual è stata la vostra prima moto. Per i lettori che non sono iscritti né a Facebook né ad Instagram, è possibile commentare sotto a questo articolo.

Raccoglieremo tutti i dati e successivamente pubblicheremo le storie che, secondo l’insindacabile giudizio della redazione di Moto.it, ci hanno emozionato di più. 

Vi aspettiamo nei commenti!

  • guido.farina1
    guido.farina1, Pomponesco (MN)

    Il primo amore la moto di mio padre: Matchless 350 bicilindrico su cui ho belle foto ( da passeggero). A 14 anni un " bianchino" 3 marce, a 16 ducati 100 e poi ducati 125. Dai 18 varie moto ma quella che mi stregato ( ed ho tuttora) BMW R75/5 del 1973. Dopo tante BMW ( attualmente una RT1250) ma la R75/5 resta per me la MOTO.
  • giorgio.scolari
    giorgio.scolari, Verona (VR)

    Nel 1964 a 14 anni mio padre mi regalò lo scooter GILERA 50 ,mi impose di indossare - sempre - il casco e i guanti due accessori che per l'epoca facevano girare a tutti la testa e da allora non ho ancora smesso di praticare il motocrocierismo rilassante. Da 58 anni viaggio in moto (route 66 - capo nord - turchia etc etc) di moto ne ho avute parecchie (due vespe - 1 lambretta - 3 guzzi - 9 BMW) e ancora oggi ricordo le scuole guida fatte con mio padre e con dei pseudo birilli (sassi) per simulare cambi di traiettoria senza mettere i piedi per terra, o frenare con l'anteriore e il posteriore per graduare la frenata (ABS ante litteram).
    La passione è ancora tanta, anche gli anni lo sono ma lo spirito è immutato.
Inserisci il tuo commento