Cosa fare (in moto) nel weekend 22 e 23 luglio
Vacanze alle porte per molti, clima estivo e un fine settimana, il terzo di luglio, non privo di proposte per un bel giro in moto e per seguire un evento.
Il DemoRide Tour di Suzuki con quattro appuntamenti stavolta si svolge in provincia di Bergamo, Novara e Verbania. In prova le nuove V-Strom 650 e 1000, anche nella versione XT con ruote a raggi; le naked SV650, GSX-S750 e GSX-S1000F.
Qui sotto trovate una breve selezione degli appuntamenti del fine settimana.
Demo Ride, Eventi, Raduni, Epoca
Suzuki Demo Ride Tour (15 e 16 luglio). Sabato a Paruzzaro (NO) e Bottanuco (BG), domenica a Villadossola (VB) e ancora Bottanuco (BG)
Yamaha MX Pro-Tour (22 e 23) Dorno (PV). È in programma la tappa italiana della serie di appuntamenti internazionali dedicata alla nuova gamma cross. Sul tracciato di Dorno la famiglia YZ m.y 2018 di Yamaha offrirà a tutti gli appassionati crossisti la possibilità di testare le due tempi YZ85 ed YZ125 e le quattro tempi YZ250F e YZ450F, quest'ultima novità dell'anno
Mostra Scambio di Santhià (23 luglio) Santhià (VC), mostra scampio di auto, moco e bici classiche e d'epoca
Mostra Scambio Voghenza (22 e 23), Voghenza (FE), mostyra scambio di auto, moto e biciclette
18° Motogiro delle Valli Oltrepo' Pavese (23) Borgo Priolo (Pv) In contemporanea il Memorial Angelo Forotondo e Fabrizio Malaspina, manifestazione motociclistica turistica non competitiva aperta a tutti, moto d'epoca e moderne. Ritrovo e iscrizione sono previste dalle ore 9.00 di domenica e partenza del Motogiro alle ore 11.00 dalla Piazza del Municipio
52° Motoraduno Città di Nocera Umbra (22 e 23) Nocera Umbra (PG) Evento organizzato da Moto Club Nocera, affiliato FMI