Concessionari

Da Moto Macchion grande festa per la Honda Transalp!

- All'interno della concessionaria legnanese e nel dehor adiacente, Macchion ha presentato ai clienti la nuova Honda Transalp, con una carrellata di ospiti d'eccezione
Da Moto Macchion grande festa per la Honda Transalp!

Giuseppe Macchion ha aperto le porte della sua concessionaria Honda, in via San Michele del Carso 23 a Legnano, per una serata dedicata alla nuova Transalp, ma non solo!

Musica, cocktail, aperitivo, un party in piena regola e soprattutto tanti ospiti del mondo delle due ruote: Fabry Rock, motoviaggiatore e ambassador Honda, molto legato alla concessionaria Macchion, Ottavio Missoni che ha partecipato all'ultima Dakar proprio in sella a una Honda, Elisa Mazzucchelli e tutte le nostre ragazze di Dal tacco al tassello con il mitico Renato Zocchi Adventureriding e, ultimo ma non ultimo, un grande amico e appassioato vero: Gerry Scotti, che ha intrattenuto gli ospiti con la sua inconfondibile simpatia.

Una serata che è volata tra chiacchiere, interviste e risate, come succede quando si mettono insieme così tanti moto appassionati. Grandissima l'affluenza di pubblico e impeccabile l'organizzazione da parte dello store Honda.

Moto Macchion apre nel 1954 come officina di riparazioni e vendita motociclette.
Da allora una profonda passione per le due ruote ha portato a una crescita costante e professionale apprezzamento nel settore delle due ruote.
Continui risultati hanno fatto crescere la piccola officina del signor Innocente Macchion fino a farla diventare concessionario ufficiale Honda.
Una tradizione che continua grazie a Giuseppe Macchion e alla recente apertura della concessionaria di Varese che si è aggiunta alle ormai storiche sedi di Legnano, concessionaria e officina a nord di Milano.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento