Dal Tmax, alle vacanze con il GS (e non è tutto): Vasco Rossi, uno di noi
E' un periodo questo in cui il nome di Vasco Rossi è spesso legato alle due ruote. Nemmeno un mese fa al cantante modenese è stato consegnato uno Yamaha TMax con grafiche personalizzate da Aldo Drudi / Drudi Performance, il designer che firma i caschi di un altro Rossi, quello che in moto ha vinto nove titoli del mondo.
Un paio di giorni fa ha postato una foto in sella a una BMW R1250 GS e poi una serie di scatti in cui cammina tra le montagne dell'appennino modenese.
Nella descrizione scrive: "Per la rubrica “guarda dove t’ho portato” La Val di Luce !! Il passo D’Annibale … nel 227 a.C. .. passó di qui con gli elefanti.. Una giornata in moto e una passeggiata nel verde". Il profeta della vita spericolata si prende poi in giro con un hastag davvero autoironico: #portailnonnoazonzo.
E non è il primo post su Facebook che il Vasco dedica alla sua passione per le gite a due ruote. Giusto tre settimane fa, sempre sulla GS, aveva condiviso con i suoi follower un altro itinerario in Appennino.
Scrive: "In moto .. (questa è quella che uso per le gite) ..passando per Pianaccio (paese natale di Enzo Biagi) fino a Montacuto delle Alpi .. perché alpe deriva da alpeggio ed è un sinonimo di montagna… Quindi sarebbero “alpi” anche le montagne dell’Appennino. ..lo sapevate ?"
Insomma, noi motociclisti non ci stupiamo che chi cerca la libertà alla fine non possa fare a meno di salire in sella... anche se si è una rockstar!
Grandissimo Vasco !!! Anche lui non è piu' un ragazzino ed ha fatto benissimo a scegliere una moto facile e piacevole com'è certamente il GS , ma invece di focalizzarsi su questa sciocchezza , resta un gran figata che un mostro del Rock e della Coposizione com'è lui abbia l'indole da Bikers e goda di una gita in semplicità esattamente come facciamo tutti noi.
Vasco uno di noi ed è un grande onore !!! 🤗🤗🤗