DGR: postcards from the world
Il DGR, Distinguished Gentleman’s Ride, conosciuto come l'evento benefico più glamour a livello mondiale, ha richiamato l'attenzione di quasi 114.000 motociclisti da ogni parte del mondo. Uomini e donne, con i loro vestiti eleganti ispirati al mondo british, hanno sfilato per le vie più belle del proprio paese d'origine per uno scopo benefico: sostenere la ricerca sulla salute maschile attraverso la Movember Foundation. Il coordinatore nazionale Matteo Adreani ha spiegato che i fondi destinati alla ricerca vengono anche redistribuiti in Italia, grazie ad una collaborazione con l’Ospedale San Raffaele di Milano.
Il DGR nasce a Sydney, in Australia, nel 2012 da Mark Hawwa. Dopo aver visto una foto in cui Don Draper guida la sua Matchless G3LS del 1957 vestito con giacca elegante e cravatta, Mr. Hawaa decide di organizzare un giro in moto “a tema”. Un progetto che diventa un successo globale grazie ai suoi valori e allo scopo benefico e quest'anno ha celebrato la sua sesta edizione.
Moto.it, in collaborazione con Triumph Motorcycles, era presente a Milano con la sua crew (Carlo Massa, Eros Galbiati, Moreno Pisto, Nicolai Lilin e Paolo Casiraghi) e in altre 10 città d'italia per garantire la più ricca copertura mediatica e social.
Ecco le foto più belle selezionate da Moto.it direttamente dai social attraverso l'hashtag ufficiale #drg2018.
Un post condiviso da Southern California Triumph (@southerncaliforniatriumph) in data: Ott 2, 2018 at 8:12 PDT
Un post condiviso da Frederic Duperray Fotografie (@fredericduperray) in data: Ott 3, 2018 at 8:17 PDT
Un estilo una pasión #motos #dgrchile #dgr2018 #instagram #chile #tbt
Un post condiviso da Wilhelm Willeke Balmaceda ® (@wilhelm_wb) in data: Ott 8, 2018 at 8:03 PDT
-
Capitolo 1DGR Milano: La riscoperta di una natura
-
Capitolo 2DGR: gli altri elegantissimi ride in Italia