Diadora affianca Simone Corsi nella sfida per il titolo della GP 125
Diadora Xtreme per Simone Corsi
Sarà Simone Corsi il testimonial Diadora nel mondiale GP 125. Un pilota giovane ma già affermato e con grandi ambizioni per quanto riguarda la stagione 2008.
"Punto decisamente al titolo - ha affermato Simone durante la sua visita presso la sede della Diadora - e per fare questo ho scelto partner che credono in me e che sono in grado di offrirmi prodotti della massima qualità. Sarò l'unico pilota Diadora in 125 GP e questo mi onora, ma nello stesso tempo mi stimola a non deludere le aspettative".
Molta soddisfazione anche in casa Diadora per l'accordo raggiunto con Corsi. Ivano Binotto, Presidente di HTS Diadora non ha dubbi : "siamo certi che Simone farà una grande stagione e saprà darci visibilità in un campionato difficile e competitivo come quello della 125. Da parte nostra faremo il massimo per supportarlo e soddisfare tutte le sue richieste. Pur essendo molto giovane, Simone è molto attento e meticoloso nella cura del suo abbigliamento e questo ci ha colpito positivamente".
Simone utilizzerà lo stivale Xtreme già nelle prossime prove che effettuerà in Spagna con il suo nuovo team dal 24 al 26 Gennaio a Jerez e dal 29 al 31 Gennaio a Valencia, dove potrà disporre della nuova Aprilia in versione 2008.