Distinguished Gentleman's Ride 2019, aperte le iscrizioni
Tradizione vuole che la Distinguished Gentleman's Ride venga celebrata l'ultima domenica di settembre che, nel caso dell'edizione del 2019, cadrà il 29 settembre. Meno di un mese per incerare i baffi, lucidare le cromature e stirare gilet e camice bianche. Insomma non c'è tempo da perdere: la prima cosa da fare? Iscriversi! Due i motivi: la DGR è divertente e fa bene.
A chi abbia già preso parte alle precedenti edizioni non c'è bisogno di spiegarlo: la DGR non è un raduno come gli altri, non è solo una parata, è - anche solo per un giorno - un modo di vivere che va oltre il vestire. C'è dietro tanta cura per i dettagli, tanta passione e tanto amor proprio. Lo spirito con cui ci si avvicina all'evento è differente da ogni altro ritrovo, e alla base di ogni comportamento ci sono un galateo e una gentilezza molto british.
Il secondo motivo è che il ricavato delle donazioni e delle iscrizioni verrà investito per sostenere Movember, una fondazione che si impegna per la salute al maschile. Nello specifico finanzia ricerche in diversi ambiti: tumore alla prostata, salute mentale e prevenzione dei suicidi.
Quindi iscrivetevi, immergetevi nel tweed e divertitevi. Se invece per il 29 settembre aveste già un impegno, potrete comunque fare una donazione.
il giro parte da Luino gira su Lugano e Mendrisio in mezzo a laghi e vigne per arrivare a Varese in un area feste con esposizioni varie tra cui un paio di MV Magni fichissime oltre a stand Triump, customizzatori e vivande a volontà!!!
se ti va passa da queste parti dove l'ambiente è un pò più metallo e meno gel...
ovviamente indispensabile, per coerenza, iscrizione e soprattutto donazione!!!