E dopo la Panigale ecco anche la Tuono V4 "delle nevi"

- Cingolo dietro, sci davanti e nel mezzo? Un'Aprilia Tuono V4 Factory. Dopo la Panigale V4 anche la naked di Noale viene trasformata per affrontare la neve
E dopo la Panigale ecco anche la Tuono V4 delle nevi

Questa volta non c'è lo zampino di Matt Spears anche se, va detto, deve essere stato lui ad ispirare il protagonista di questa trasformazione. Parliamo di @the.mechatist (tag instagram) un ragazzo canadese che per godersi al meglio l'inverno freddo e nevoso del North America ha deciso di attrezzare la propria Aprilia Tuono V4 Factory per continuare ad utilizzarla. Il canadese si è attrezzato con uno dei tanti kit di conversione (da asfalto/terra a neve)  presenti in commercio, in questo caso, come si può vedere dalle foto, si tratta di un Polaris Timbersled ed un'avantreno da cross di derivazione KTM con forcelle WP e piastre nere, donate da un SXF 450 del 2019. 
Una volta racimolato tutto il materiale è stato il momento del "genio", o della follia, dipende dai punti di vista e quindi dopo svariati taglia e cuci ecco la Tuono V4 "delle nevi". 
Se, per caso, ve lo steste domandando: sì, è in vendita! La richiesta è di 12500 dollari. Purtroppo però sembra che la spedizione sia possibile solo in Canada e America. Peccato, noi ci avevamo già fatto un pensierino.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento