Focus

EICMA 2007 ai nastri di partenza

- Il Salone Internazionale di Milano apre le porte il 6 novembre. Moto.it vi racconta le novità della prossima stagione e vi aspetta in Fiera
Molte novità le conoscete già, sono state presentate al Salone di Parigi. Finalmente gli appassionati potranno toccarle con mano. Ce n'è per tutti i gusti: si va dagli enduro stradali Honda Transalp e Yamaha Ténéré, sino alle super sport Honda CBR 1000, Kawasaki ZX 10R, Suzuki GSX-R 600/750 e Yamaha R6. Tante altre saranno mostrate in anteprima all'EICMA di Milano. Faranno il loro esordio moto di rottura, destinate a lasciare il segno. Parliamo di Ducati Monster (di cui trovate praticamente tutte le informazioni nello speciale di Moto.it), di Moto Guzzi Stelvio, di Aprilia Dorsoduro, di Honda DN-01, la prima moto automatica della casa giapponese. E non dimentichiamoci di Bmw, da cui si aspettano grandi novità. La sigla F 800 GS è sulla bocca di tutti, sicuramente i riflettori illumineranno l'erede della mitica R 80 G/S. Moto.it vi darà le informazioni di prima mano direttamente dal Salone, dateci giusto il tempo di levare i teli dai nuovi modelli e di impugnare la macchina digitale. Saremo presenti nel padiglione 14 allo stand I 14. Ai nostri lettori abbiamo riservato, oltre a una piccola sorpresa, la facoltà di consultare le pagine di Moto.it presso il nostro banco. Se abitate a Ortisei o a Pantelleria e siete impossibilitati a raggiungere l'EICMA, ma avete delle curiosità su un prodotto o un accessorio (fosse anche l'ultima custom realizzata da una sconosciuta ditta cinese), contattateci. Cercheremo di offrirvi un piatto ricco. Servito ancora caldo. A.P.
  • username__36011
    username__36011, Casalmaiocco (LO)

    Salone Milano novita' BMW

    a mio avviso ottima l'idea motoristica e ciclistica della GS 8oo e meglio ancora la F650 gs,vista la coppia a 4500 giri, ma linee prive di personalita', figlie minori della GS 1200. In questo modo, e in particolare la F650 GS, ci fanno la figura delle cenerentole: " VORREI MA NON POSSO ". Se avessero una linea loro avrebbero altra dignita'! Cosi' sono tutte omologate, con poco carattere estetico.
    Sandro
  • Principedellemaree
    Principedellemaree, Peschiera Borromeo (MI)

    Esoso

    Trovo veramente esoso e ingiustificabile che per vedere le cose che compreremo PAGANDOLE FIOR DI SOLDI si debbano sborsare 18 € piu il costo del parcheggio...
    E come se per entrare inun centro commerciale si dovesse pagare l'ingresso o come se dovessimo pagare noi gli spot in televisione.
    Il motociclista appassionato non è una spugna da spremere senza limite e ritegno.
    Ciao
Inserisci il tuo commento