beneficenza

Eventi: "Buon compleanno Sic" il 19 gennaio a Rimini

- Sabato 19 gennaio, al 105 Stadium di Rimini, si festeggerà il ventiseiesimo compleanno del Sic. Il ricavato dell'iniziativa, alla quale parteciperanno cantanti e comici, finanzierà un progetto della Fondazione Marco Simoncelli
Eventi: Buon compleanno Sic il 19 gennaio a Rimini

Lo scorso anno, il 20 gennaio, al 105 Stadium di Rimini, sono arrivati da tutta Italia 6.000 persone per festeggiare il Sic. Quel giorno avrebbe compiuto 25 anni.

Sabato 19 gennaio, di nuovo al 105 Stadium, tutti a ricordare Marco insieme ai comici e ai cantanti che gli hanno voluto bene con la regia e la conduzione di Sergio Sgrilli, eclettico artista toscano da sempre vicino a Marco.

Prevendite on line su www.ticketone.it. Tutto il ricavato della serata sarà destinato alla realizzazione del primo progetto italiano della Fondazione Marco Simoncelli, la costruzione di un centro d'accoglienza diurno per disabili a S.Andrea in Besanigo (Rn).

  • anonym_3119377
    anonym_3119377

    SI STA ESAGERANDO!

    Io capisco che la fondazione e i suoi fini ma adesso si sta esagerando - sarebbe il caso di lasciare riposare in pace questo ragazzo!
  • northsam
    northsam, Zelo Buon Persico (LO)

    ...mmmmh....

    Premetto che sono tesserato alla Fondazione Marco Simoncelli...

    Però ho un appunto da fare...l'anno scorso festeggiare il compleanno del Sic l'ho trovata una bella cosa per ricordarlo, anche perchè la cosa era successa da poco e credo che tutti avessero voglia di sentirne ancora la presenza.

    Ora festeggiare il compleanno del Sic mi sembra una cosa un po' macabra...ho gradito di più la gara di supermotard o l'organizzazione dei raduni in memoria del Sic.

    Credo che la Fondazione Marco Simoncelli farebbe meglio ad organizzare eventi relativi ai motori, festeggiare il compleanno di un morto ( :-( ) credo che sia uno sfruttamento eccessivo del nome e della memoria del Sic...e se devo dirla tutta fa scadere un po' il nome della fondazione.

    Poi, ovviamente, questo è il mio parere e se i genitori del Sic la reputano un'iniziativa giusta e buona, allora me ne sto zitto.
Inserisci il tuo commento