Attualità

Fiorello, incidente in moto a Roma

- Lo showman protagonista di una caduta che ha coinvolto un passante in via della Camilluccia, entrambi ricoverati al Policlinico Gemelli. Frattura per il pedone, trauma cranico per Fiorello
Fiorello, incidente in moto a Roma

 Il popolare cantante, attore e DJ radiofonico Fiorello è stato protagonista stamattina di un incidente motociclistico a Roma, in via della Camilluccia. Lo showman, da lungo tempo appassionato motociclista ha infatti investito un pedone mentre era probabilmente sulla via del ritorno dopo la trasmissione radiofonica "Edicola Fiore"; entrambi sono stati accettati al Policlinico Gemelli.

 

Fiorello è stato ricoverato con codice rosso al triage per una leggera amnesia (non ricorda la dinamica dell'incidente) ed è sotto osservazione per il trauma cranico subito. Le sue condizioni non destano preoccupazione, essendo comunque vigile e cosciente; gli sono stati applicati punti di sutura.

 

Il pedone, un anziano di 73 anni, stando a quanto si apprende dal XV gruppo dei vigili urbani sarebbe stato investito mentre attraversava sulle strisce pedonali. Le auto si sono fermate per farlo passare, mentre lo showman avrebbe sorpassato sulla destra il traffico fermo colpendo il pedone, a cui è stata diagnosticata una frattura.

 

Foto: La Stampa

 

  • umbertomf
    umbertomf, Roma (RM)

    bartax - 03/03/2014 15:27

    Spiritosone....intendevo dire che la vespa, avendo una sella bassa, impedisce di vedere bene oltre i tetti delle auto...e poi la fila poteva essere anche dovuta a semplice traffico....il passaggio pedonale viene indicato spesso da cartelli anche luminosi.....poi certo, un sorpasso a destra a tutta velocità con auto incolonnate è un azzardo.
  • gunny07
    gunny07, roma (RM)

    appassionato motociclista !?!?

    Intanto, in bocca al lupo ai due sfortunati....
    Poi, appassionato motociclista non direi proprio, visto che guidava uno scooter che, notoriamente in citta come Roma, si usa più per necessità che per passione...
    Ad ogni modo, gli incidenti possono capitare, purtroppo, magari per distrazione o come in questo caso per imprudenza, peccato per entrambi e per fortuna nulla di irreparabile.... Per Fiore, magari la prossima volta... meglio un casco integrale ben allacciato che una scodella....;-)
Inserisci il tuo commento