Eventi
Giovedì 19 giugno da Motosplash: Built in Garage Contest
-
Giovedì 19 giugno, presso i locali di Motosplash, si svolgerà un contest dedicato alle moto Cafè Racer e Special. Una reunion di moto modificate, customizzate e trasformate, realizzate da officine, preparatori, privati, o chiunque abbia creato una moto personale e unica
Scrivi un commento
Le Cafè Racer a Milano, un fenomeno che è più di una semplice moda
Giovedì 19 giugno presso i locali di Motosplash si svolgerà un “Contest” dedicato alle moto Cafè Racer e Special. Un evento organizzato dall’associazione Ciapa la Moto e Montecatena, con la collaborazione di EICMA e aMotoMio.it
Una reunion di moto modificate, customizzate e trasformate, realizzate da officine, preparatori e/o privati, insomma chiunque abbia realizzato una moto personale, unica speciale in qualche modo.
Quel gusto personale che ogni motociclista ha e sogna di trasferire nelle sembianze della sua moto, diversa da tutte le altre, insomma solo sua.
Questo è l’essenza delle cafè racer che pur seguendo uno stile particolare sono uniche, differenti in quei particolari che servono ad appagare la guida o il piacere estetico del proprio pilota, moto Speciali nate magari da modelli normali, magari anonimi che diventano star da far girare la testa a più di un appassionato.
Una giuria valuterà le migliori Cafè Racer a Milan0
Una rappresentanza di queste sarà selezionata per questo B.I.G. e si metteranno in mostra di fronte a una giuria di prestigiosi nomi del settore che premierà le migliori moto con prodotti Montecatena.
La serata proseguirà in bellezza con un concerto di Roberto Parodi e la sua Band.
Una serata aperta a tutti gli appassionati, anche solo come spettatori, all’insegna delle moto e della musica.
Servizio Bar attivo.
Come iscriversi
Mandare tre foto del veicolo trasformato (due su sfondo neutro, una on the road), foto del veicolo di partenza, con una breve descrizione del veicolo, elenco modifiche apportate e specificando se il veicolo è stato realizzato in garage da privato oppure da officine e/o preparatori (sarà un importante variabile di giudizio) alla seguente mail: [email protected].
Tutti i partecipanti dovranno tesserarsi all’associazione Ciapa la Moto (€ 5,00).
Cosa si vince
Una giuria di noti operatori nel mondo moto selezionerà le tre moto migliori ai cui proprietari verrà assegnata una giacca in pelle di Montecatena.
Verrà inoltre premiata la moto più buffa, per quest’ultima cintura e Guanti sempre by Montecatena.
Commenti
Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento