Tv
Gli appuntamenti di gennaio su MotoTV
-
Gli appuntamenti di gennaio su MotoTV
Scrivi un commento
ENDURISSIMA
In onda martedì 22 gennaio alle 23:30
Un nuovo appuntamento mensile dedicato al mondo delle Cavalcate non competitive, dei raduni fuoristradistici e delle sfide collettive off road. A metà strada tra reportage e reality, vede un giornalista "inviato" tra le centinaia di appassionati si ritrovano ogni fine settimana in tutta Italia per vivere un’emozionante esperienza tra fango e mulattiere. Una moto speciale, attrezzata con microcamere "on board" per seguire passo passo tutte le difficoltà del percorso, e una troupe acrobatica per non perdere neanche una battuta, una espressione, una scivolata. Per la prima volta in tv, la compagnia della spinta, i personaggi più strani e le grandi abbuffate, nel più genuino spirito "enduro".
CALL ALL THE WILD
In onda giovedì 10 gennaio alle 19
In sella a due Kawasaki KLR 650 lungo il Canada dell’ovest. Un viaggio di oltre 6.000 chilometri affrontato attraversando luoghi incantevoli e paesaggi da mozzare il fiato. Partenza da Vancouver, principale città della Costa Pacifica, attraversando la Columbia Britannica fino a sconfinare nei Territori del Northwest e dello Yukon. Da Whitehorse, capoluogo dello Yukon, la lenta ridiscesa verso Victoria e Vancouver, passando questa volta attraverso le tante isole che affacciano sull’Oceano Pacifico. Un documentario dedicato agli amanti del turismo e dell’America del Nord. Da non perdere.
HOT BIKES
In onda martedì 15 gennaio alle ore 23:00
Un evento speciale, che riunisce ogni anno migliaia di bikers provenienti da tutta l’Inghilterra. Cromature, moto d’epoca, supersportive e fuoristrada. C’è di tutto al raduno “Hot Bikes”, dove gli appassionati inglesi possono ammirare le creazioni dei migliori customer e dove si esibiscono alcuni tra i più spettacolari stuntmen del Paese. Tra questi, “Jumping Jake Semtex”, impegnato in salti ed acrobazie con quad e moto di ogni tipo.
Commenti
Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento