Gli articoli più letti del 2016 su Moto.it
Avete letto tantissimo quest'anno. Articoli di tutti i tipi: dallo sport alle prove, passando per l'attualità, la tecnica, le comparative e gli editoriali delle nostre firme. Grande protagonista rimane la MotoGP, e soprattutto Rossi, che anche nel 2016 è stato l'argomento su cui voi lettori avete più discusso e dibattuto. Ma anche l'attualità ha tenuto alto l'interesse degli entusiasti delle due ruote. Le prove, le comparative e le novità di mercato, sempre attese con passione, entrano nella top ten con le prime foto della Honda CBR 1000 RR, la prova della Ducati Multistrada 950 e la maxi sfida Honda Africa Twin CRF1000L vs BMW F800GS vs KTM 1190 ADV R. Sempre seguitissimi e molto commentati anche gli editoriali di Nico Cereghini, che ogni martedì, puntuale, ci dice la sua sullo sport o l'attualità, ma sempre con quel tocco personale ed originale. Ora - come si suol dire - bando alle ciance ed ecco la classifica degli articoli più letti del 2016 su Moto.it.
1- MotoGP 2016. Rossi: "Màrquez per me ha sempre un trattamento speciale"
2 - T12, l’ultimo sogno di Massimo Tamburini
3 - MotoGP. Il VIDEO della caduta a 290 km/h di Baz
4 - Nico Cereghini: "Basta con 'gli' pneumatici!"
5 - Honda Africa Twin CRF1000L vs BMW F800GS vs KTM 1190 ADV R
6 - MotoGP 2016. Rossi: "Stretta di mano con Marc, era la cosa giusta"
7 - Chi sbaglia paga e… perde la moto!
8 - E' morto Fabrizio Pirovano
9 - Honda CBR 1000 RR 2017: prime foto
10 - Ducati Multistrada 950. Eccola finalmente!
ancora a rosicare sul fantasmagorico mondiale perso solo ed esclusivamente a causa di MM??
No no, perchè altrimenti lo avrebbe vinto ehhhhh...
Si si....
Guardate lassù, c'è un asilo che vola!!!!
Quindi: la stretta di mano tra Rossi e Marquez.
L'immagine rivela i 2 piloti che si guardano negli occhi.
In quel istante e per la prima volta, 2 individui si ritrovano in qualche modo alla resa dei conti, faccia a faccia da quella brutta vicenda.
La coscienza dell'uno e dell'altro viene messa a nudo per un solo istante... e loro 2 lo sanno, ma soprattutto lo avvertono.
Rossi tende la mano, Marquez lo guarda per un breve istante affinché possa accertarsi di quel gesto, ma nell'immediato istante successivo, c'é una presa di coscienza e ....
Marquez NON regge lo sguardo! Lo abbassa. E cosí per caso nell'unica direzione in cui verrebbe piú difficile per chi gli sta intorno, scorgere qualcosa che lui non vorrebbe far trapelare.
Non tiene lo sguardo su Rossi che, indossando ancora il casco, gli occhi sono l'unica cosa che rimane.
Non lo dirige ne al pubblico e nemmeno ai suoi compagni di team, tra cui il padre, Hernandez il telemetrista, o i meccanici. Ma, in basso a sinistra... dove c'é solo l'asfalto e le moto parcheggiate.