Incidente in moto ferma la torcia olimpica
Quando un motociclista cade per colpa sua, oltre al danno solitamente si trova ad affrontare la beffa degli sfottò dei "colleghi", per non parlare del biasimo di chi motociclista non è. Quando due motociclisti cadono scontrandosi, per di più andando nella stessa direzione, entrambe le componenti della beffa crescono a livelli esponenziali. Se poi il loro incidente causa la sosta forzata del convoglio di scorta al teodoforo con torcia olimpica in pugno, immaginerete con che facilità le proporzioni della suddetta beffa scappino a qualunque controllo.
E' successo nell'Essex, dove una coppia di motociclisti (uomo e donna) è entrata in collisione, cadendo e causando l'intervento dei mezzi di soccorso per il trasporto in ospedale; i due, che la polizia suppone conoscenti, hanno riportato sospette fratture. Dall'altra parte sopravvenivano, appunto, i mezzi di scorta alla torcia olimpica in viaggio verso la destinazione finale, Londra, che sono stati bloccati in attesa che la strada venisse liberata. I due dovranno vivere nascosti (dalle prese in giro dei conoscenti e colleghi motociclisti), ma quanto a storie da raccontare ai nipoti probabilmente non li batterà nessuno.
Evento spiacevole, ma.....
Peraltro nel bel mezzo di un cantiere molto lungo, dopo che mi aveva "morso" le caviglie per diversi chilometri, con sgasate impazienti quasi come volesse salirmi sull'auto!!
Purtroppo dietro ogni evento come quello di questo articolo, può esserci spesso il CRETINO di turno come quello che ho incontrato io oggi, e come ne incontro spessissimo!!
Mi spiace dirlo ma è così!
beffa?
E per quelli che''sfottono''meglio che si mettono le ''roteline'' sul posteriore cosi sono siguri che non cadranno mai.
Nel momento in quale sei salito in sella l'agguato può essere sempre indietro al angolo...solo che la passione ci fa dimenticare questo.