Aziende

Juha Salminen nominato Brand Manager Husqvarna

- La leggenda vivente dell’enduro e 13 volte campione del mondo Juha Salminen, dopo aver deciso di chiudere a fine stagione la sua carriera di pilota professionista, assumerà il ruolo di Brand Manager Husqvarna per la Finlandia e i Paesi Baltici
Juha Salminen nominato Brand Manager Husqvarna


La leggenda vivente dell’enduro
e 13 volte campione del mondo Juha Salminen ha deciso di chiudere a fine stagione la sua brillante carriera di pilota professionista. Tra i vari ingredienti che hanno portato il finlandese al successo, senza dubbio i fattori più importanti sono stati l’impegno e la totale dedizione verso il proprio lavoro. Qualità e motivazioni che Salminen ha già riversato al 100% in quello che sarà il suo nuovo futuro professionale. A partire da ottobre 2013, Juha Salminen assumerà infatti il ruolo di Brand Manager Husqvarna per la Finlandia e i Paesi Baltici. Salminen entra così a far parte dello staff di Husqvarna Nordic, filiale finlandese del marchio, con l’obbiettivo concreto di sviluppare la rete dei concessionari e promuovere le vendite nell’area di sua competenza.


«La nuova rete di concessionari ufficiali Husqvarna sarà garantita da un brand manager professionale come Salminen, che è già totalmente focalizzato nel suo nuovo lavoro. Negli oltre quindici anni passati come pilota professionista, Juha ha maturato una solida esperienza nel mondo dell’industria motociclistica. Per questo siamo estremamente soddisfatti e felici di averlo con noi», ha dichiarato con entusiasmo Jaro Sihvonen, direttore di Husqvarna Nordic. Juha Salminen correrà l’ultima prova del campionato mondiale enduro questo fine settimana, 7-8 settembre in Francia, a Saint Flour, con la Husqvarna TE250R dell’Husqvarna Enduro Team by Monster Energy CH Racing.

  • bymaxx
    bymaxx, VIGEVANO (PV)

    E' una mia impressione ma per il marchio sembrerebbe un rientro a casa.
  • Brembol
    Brembol, Vimodrone (MI)

    Intelligenza

    L'intelligenza è la capacità di differenziare.
Inserisci il tuo commento