eventi

Kawasaki svela a Misano le Ninja 30° Anniversary: ZX-6r 636 e ZX-10r

- Durante il 7° round del Mondiale SBK, Kawasaki presenterà alla stampa e al pubblico i due modelli Ninja 30° Anniversary: la ZX-6r 636 e la ZX-10r. Da luglio le moto saranno disponibili presso i concessionari
Kawasaki svela a Misano le Ninja 30° Anniversary: ZX-6r 636 e ZX-10r

Durante il 7° round del mondiale SBK, la filiale italiana di Kawasaki supportata dal Kawasaki Racing Team ed affiancata dai piloti di punta Tom Sykes, Loris Baz e Kenan Sofuoglu, presenterà alla stampa e a tutti i fan presenti a Misano, i due modelli Ninja 30° Anniversary: la ZX-6r 636 e la ZX-10r.

Correva l’anno 1984 quando Kawasaki introduceva sul mercato americano la GPz900R, il modello che ha rappresentato il primo capitolo nella lunga storia del marchio “Ninja”, che, proprio nel 2014, segna il suo trentesimo anno di esistenza.

Kawasaki ha deciso di celebrare il trentesimo compleanno della Ninja con due modelli Anniversary, caratterizzati da una nuova livrea che riprende le linee e le colorazioni della Ninja Zx-10r SBK guidata in gara dai campioni lime-green.

Le moto saranno disponibili presso i concessionari a partire dal mese di luglio.
 L’evento è fissato per sabato 21 giugno alle ore 17.45 presso il Paddock Show / SBK tent.


Demo ride per tutti gli appassionati


La casa di Akashi, sarà inoltre presente con la sua hospitality all’interno del SBK Village, per un demo ride con i modelli 2014 della gamma Kawasaki. La prova delle moto si svolgerà nelle strade adiacenti al Circuito, a velocità moderata, dando così la possibilità, a chi fosse interessato all’acquisto, di valutare le principali doti dinamiche delle “verdone”.


I Test Ride si svolgeranno nelle giornate di venerdi 20 e sabato 21 giugno c/o Misano World Circuit “Marco Simoncelli”, la disponibilità dei modelli Kawasaki dipenderà dal regolare svolgimento dei test ride.
L’accesso all’SBK Village sarà possibile solo se muniti del biglietto/pass dell’evento.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento