anteprima

Kawasaki Z750R

- La Casa giapponese affila le armi per affrontare la prossima stagione commerciale. In arrivo, già questo mese, l'inedita Z750R. A Colonia debutterà anche la ZX-10R e, forse, la bella W800
Kawasaki Z750R


Kawasaki 2011

La stagione 2011 bussa alla porta e sicuramente non coglierà impreparata la Casa giapponese di Akashi. Abbiamo già visto le forme della nuovissima Superbike Ninja ZX-10R, che sarà sicura protagonista del Salone Internazionale di Colonia.

La stampa inglese ipotizza poi l'esordio della W800, un modello "vintage" che richiama in modo evidente la precedente W650 che molti seguaci ha fatto anche in Italia.

E proprio dall'Italia giunge la notizia di un altro debutto pesante, quello della naked sportiva Z750R. Verrà mostrata alla stampa il 15 settembre.
Tra poco, quindi: segnate in agenda l'appuntamento per vedere come cambia uno dei modelli più amati negli ultimi anni dai motociclisti del Bel Paese!

 

  • rho01
    rho01, Bergamo (BG)

    QUESTA VOLTA CE LI VOLETE METTETERE STI TUBI IN TR

    Come da titolo vorrei sapere se...HANNO FINITO DI FARE MOTO DA 2000CV E POI METTERE I TUBI IN GOMMA?E'?!?!.sono stanco di discutere con "motociclisti" che si ostinano a dire cavolate del tipo "no, i tubi in gomma vanno benissimo;se li mettono è perchè quelli in treccia non servono;i tubi in treccia sono solo per chi va in pista, sono una modifica pesante;le case li scelgono perchè sono i più adatti" e buaggini del genere che mi fanno alzare i peli dal nervoso.BASTAAA!!!basta tubi dei freni che dopo 3 pinzate in discesa da un passo si gonfiano come la pancia di una rana!non se ne può più di sentire la leva del freno che aumenta la corsa ad ogni micro staccata e che arriva quasi contro al gas!ce li mettiamo sti benedetti tubi in treccia?li montano tutti le europee, pure la moto guzzi breva che è turistica al massimo!e che cavolo..invece no!180cv e un bel tubone gommoso come le caramelle!ma per favore..e m fermo qui!perchè se mi sposto dal reparto supersportive per passare a naked o turistiche c'è da piangere tra telai, forcelloni, "forcelle", pinze..aaaa che nervosooo!!!.
  • BIANCANEVE00
    BIANCANEVE00, Frascati (RM)

    Sprortive

    Be penso che comunque le super sportive servano per poter fare la SBK...
Inserisci il tuo commento