festival di cannes

KTM: la pubblicità che non ti aspetti

- L'agenzia turca DDB&CO colpisce nel segno con un'immagine irriverente, che le vale la medaglia di bronzo al Festival di Cannes della pubblicità
KTM: la pubblicità che non ti aspetti


Cannes Lions International Advertising Festival


La pubblicità delle KTM da Enduro ha conseguito un importante traguardo al Festival di Cannes. No, non c'entrano i film del grande schermo. La Costa Azzura questa volta ha tenuto a battesimo il concorso che ha premiato le migliori campagne pubblicitarie dell'anno.

La medaglia di bronzo è andata all'agenzia di pubblicità turca DDB&CO di Istanbul. La fotografia che vi mostriamo è eloquente e mostra quale sia il punto di vista dell'appassionato di enduro...
Chi pratica l'offroad non vede l'ora di mettere i tasselli sulla terra battuta. E vede nell'asfalto un noioso, ma spesso inevitabile punto di congiunzione tra sentieri differenti.
L'esatto opposto rispetto a chi consuma saponette e gomme slick tra i cordoli di un circuito.

Complimenti all'agenzia turca per l'ambito premio e per aver realizzato un'immagine che strapperà più d'un sorriso anche agli enduristi italiani.


A. Perfetti

  • bmw06
    bmw06, Volano (TN)

    forte

    grande, uno dei migliori campagne pubblicitarie abbia mai visto. viva l'enduro
  • mariosecchiari
    mariosecchiari, Corridonia (MC)

    CHE FACCIO...?

    Dubbio piu' che amletico...che fo'...compro una enduro? O rifaccio una cross?
    Sono al traguardo dei 50 e tranne una gara di regolarita', si proprio regolarita' allora si chiamava, con il mio Ancillotti Scarab 125 (1976 che giovane che ero sigh!!!!)
    Sono sempre stato per la pista da cross. Sempre di terra e fango si tratta pero'...boh!? Bella foto, simpaticissima complimenti! ... E mamma li turchi...!!!
Inserisci il tuo commento