Social

L'inizio di settembre per Marc Marquez: tutore in carbonio al braccio e finalmente il sorriso

- Il Cabroncito è tornato a postare sul suo profilo Instagram dopo una pausa relativamente lunga...
L'inizio di settembre per Marc Marquez: tutore in carbonio al braccio e finalmente il sorriso
Visualizza questo post su Instagram

It's 1st September but be happy😁

Un post condiviso da Marc Márquez (@marcmarquez93) in data:

Tutore al braccio (sembrerebbe in fibra di carbonio), bevanda stretta nella mano sinistra e sorriso come non si vedeva da un bel po' di tempo. Marc Márquez è tornato a parlare dal suo profilo Instagram, tenuto fermo per diversi giorni, con un nuovo post che lo ritrae come descritto, e con un commento che la dice lunga sulla sua voglia di tornare in pista ma anche sulla scelta di non farsi prendere ancora una volta dalla frenesia: "E' il primo settembre, ma si sorride".

Come dire che mai, in questo periodo dell'anno, gli era capitato di stare fermo a casa, alle prese con i giorni che generalmente precedono il Gran Premio di San Marino, nella tana del suo ex amico e ora acerrimo rivale Valentino Rossi.

Quest'anno lui, come già annunciato, non ci sarà, e sono in molti a chiedersi se quelle di Misano saranno le ultime due gare senza Márquez in pista o se il Cabroncito sceglierà di aspettare ancora che il suo braccio si rimetta pienamente. Anche il tutore che si nota nel post sembra suggerire, infatti, che per l'otto volte campione del mondo la strada potrebbe essere ancora lunga, se a distanza di diversi giorni dall'ultimo intervento, con l'applicazione di una nuova placca in titanio, c'è ancora la necessità di immobilizzare il braccio

  • Nietzsche
    Nietzsche, Omegna (VB)

    Piccola riflessione per quelli che ritengono la Honda di Marquez una moto scadente, qualcuno addirittura la più scadente.
    Cos'è successo alla Honda? Non è più capace di fare una moto, non dico superiore, ma almeno a livello delle altre? Marquez non è in grado di dare indicazioni decenti? Vorrebbe tanto avere una moto più facile ma non sa dare indicazioni a riguardo? Oppure le sa dare ma Honda non è in grado di farle fruttare? Non credo, come ripetuto fino alla nausea Honda ha fatto la moto per Marquez. A lui piace, guai a toccarla (vedi Lorenzo), e giustamente ritiene che una moto ancora migliore sarebbe preferibile. Gli altri piloti ci litigano, chi più chi meno, e tra l'altro nessuno di loro è Marquez.
  • Diabolik93
    Diabolik93, Ravenna (RA)

    Non capisco, se le fanno e si rispondono da soli, incomprensibile!
Inserisci il tuo commento