Test in pista
La devastante precisione della KTM 790 Duke
-
A Eicma l'abbiamo vista, e sentita accesa per qualche secondo. Ora arriva questo video in pista che la dice lunga sulle prestazioni della nuova KTM 790 Duke
52 commenti
A Mattighofen ci hanno abituato a stupire con i video dedicati alla serie Duke e per la nuova 790, che KTM ha presentato a Eicma, ci dà una bella dimostrazione di quello che si può fare con questa moto.
Una linea bianca che disegna la linea della traiettoria ideale è copiata con precisione chirurgica dal pilota, che non si risparmia da uscite in derapata, impennate stoppies e quant'altro. Se la Duke vi è piaciuta da ferma nello stand di Eicma, vista così non può che farvi meditare seriamente al suo acquisto...
-
cesare4, Mascalucia (CT)Io invece l'ho trovato un video diseducativo in quanto è sempre consigliabile e opportuno evitare di mettere le ruote sulle strisce colorate presenti sull'asfalto stradale pericolosissimo sul bagnato ma anche in presenza di asciutto è buona norma cercare di evitarle dovrebbe essere una questione di abitudine.
-
Ormau, Genova (GE)Mi schiero con chi accusa il video di pubblicità occulta, ma scagiono, una volta tanto, la redazione: sarà stato fornito quale unica presentazione ad ogni testata: chi l'ha "montato" potrebbe anche vendere(con successo) merendine, telefonini o detersivi. Sempre meno concretezza e sempre più martellante tentata vendita.