La moto se ne va sul lago ghiacciato, sembra Paperissima! [VIDEO VIRALE]
Gomme chiodate, un lago ghiacciato e un enorme passione per qualunque cosa abbia due ruote e un motore. Siamo sicuri che dicendo questa frase ai due ragazzi del video questi si emozionerebbero e ci si riconoscerebbero. Sicuro!
Sono loro, d'inverno anche sul ghiaccio, d'estate sulle strade, nei weekend i giri nella zona, le sere della settimana in garage a sistemare la moto, magari insieme, oppure al pc a studiare nuovi modelli, a cercare pezzi di ricambio, a scrivere sui forum di quella marmitta provata e poi scartata o degli ammortizzatori che preferiscono.
Il mondo delle moto trasmette passione, in ogni suo aspetto. Più sei appassionato e più questo mondo si rinnova da ogni parte. Così loro due hanno deciso di fare il tradizionale giro sul lago ghiacciato (che poi con il cambiamento climatico, purtroppo, il tempo per cui la superficie rimane ghiacciata e sicura è sempre meno, ma questo è un altro discorso).
Si divertono molto e poi a un certo punto tutto diventa Paperissima! Buona visione.
Anni fa ho visto alla tv che in una gara asiatica della MotoGP, se dai un calcio alla moto (anche se c'è su il pilota e aumenta il peso) basta una ginocchiata e la moto cade subito !!!
Hahahahahahahahahaha