video
Mamola cade con la Ducati Biposto, si fa male il passeggero
-
A Barcellona prima della curva 10 il pilota americano ha perso il controllo della sua Desmosedici Biposto ed è caduto, facendo volare anche il passeggero che se l'è cavata con qualche contusione. Il video della caduta
36 commenti
A Barcellona prima della curva 10 il pilota americano ha perso il controllo della sua Desmosedici Biposto ed è caduto, facendo volare anche il passeggero che se l'è cavata con qualche contusione. Randy Mamola e Franco Battaini sono ancora oggi protagonisti sui circuiti della MotoGP di entusiasmanti giri di pista in sella alle Ducati D16 Biposto: tra i passeggeri spesso ci sono attori e personaggi famosi. Ma non sempre va tutto liscio, come dimostra il video che vi proponiamo sopra.
sarà ....
Bah....si ve de poco.
Io personalmente non andrei dietro nessuno specialmente su una MotoGP qualsiasi sia, mi piacerebbe guidarla io così se mi sdraio mi dò del pirla da solo...!!!
La scivolata ci può stare in qualsiasi momento su una moto da competizione certo che con un passeggero è un pò imbarazzante dopo scusarsi....ma sono rischi che si corrono sempre anche guidando su strada.....forse tra quelli che scrivono nessuno ha mai ma proprio mai assaggiato l'asfalto...???
Non ci credo neanche se sottoscritto su carta bollata davanti ad un notaio...!!!