video

Mamola cade con la Ducati Biposto, si fa male il passeggero

- A Barcellona prima della curva 10 il pilota americano ha perso il controllo della sua Desmosedici Biposto ed è caduto, facendo volare anche il passeggero che se l'è cavata con qualche contusione. Il video della caduta


A Barcellona prima della curva 10 il pilota americano ha perso il controllo della sua Desmosedici Biposto ed è caduto, facendo volare anche il passeggero che se l'è cavata con qualche contusione. Randy Mamola e Franco Battaini sono ancora oggi protagonisti sui circuiti della MotoGP di entusiasmanti giri di pista in sella alle Ducati D16 Biposto: tra i passeggeri spesso ci sono attori e personaggi famosi. Ma non sempre va tutto liscio, come dimostra il video che vi proponiamo sopra.

  • vandamme
    vandamme, Pistoia (PT)

    sarà ....

    Secondo me a volergli bene si può dire che non è un genio ..... per non dire molto di peggio .. Mi ricordo tanti anni fa nella gara di mondiale al mugello durante il giro di ricognizione per fare lo stupido si ribaltò dopo un 'impennata.. era il mondiale !! Se porti un passeggero con una moto biposto dove l'unico scopo è far provare le sensazioni di un giro di pista devi mantenere un margine di sicurezza che ti permetta sempre di non cadere. Non devi fare tempi o testare qualcosa.....
  • leo250
    leo250, Vigevano (PV)

    Bah....si ve de poco.

    Io Randy Mamola lo conosco bene avendo solo un anno in meno di lui, ho visto quasi tutte le gare che ha fatto nelle varie categorie che venivano trasmesse in TV all'epoca....ha avuto la sfiga di non vincere mai un campionato in 500 ma è arrivato non mi ricordo più quante volte secondo in campionato dietro a gente come Roberts, Lawson ecc insomma dei signori manici in sella alle 500 cc senza elettronica.

    Io personalmente non andrei dietro nessuno specialmente su una MotoGP qualsiasi sia, mi piacerebbe guidarla io così se mi sdraio mi dò del pirla da solo...!!!
    La scivolata ci può stare in qualsiasi momento su una moto da competizione certo che con un passeggero è un pò imbarazzante dopo scusarsi....ma sono rischi che si corrono sempre anche guidando su strada.....forse tra quelli che scrivono nessuno ha mai ma proprio mai assaggiato l'asfalto...???
    Non ci credo neanche se sottoscritto su carta bollata davanti ad un notaio...!!!
Inserisci il tuo commento