MAWDY e MAWDY Services al servizio dei motociclisti con Jerez
Jerez deve il suo nome al mitico circuito andaluso e segna l’ingresso di MAWDY Services nel settore delle due ruote, che può beneficiare del know-how e dell’esperienza ventennale dell’azienda in ambito automotive: un grande valore aggiunto per tutti i concessionari moto.
Il programma di garanzia prevede una durata che va da 12 fino a 60 mesi ed è dedicato sia a moto nuove, sia usate. Non è applicata alcuna franchigia.
La Garanzia Jerez protegge il motoveicolo in caso di guasto a organi meccanici, elettrici ed elettronici, prevedendo la sostituzione o riparazione in tempi brevi, manodopera inclusa. La garanzia moto offre un servizio post-vendita e un valore aggiunto per far viaggiare i clienti in tutta tranquillità, in Italia ed in Europa.
Il programma di garanzia Jerez è venduto dai migliori concessionari ed è gestito da MAWDY Services.
La sicurezza in moto non conosce orari, né confini: l’assistenza stradale è omaggiata insieme al Programma di Garanzia Jerez.
Immediata, comoda, veloce, è attiva h24, 365 giorni l'anno; disponibile sia in modalità self-service (attraverso Web App), sia via WhatsApp o chiamando il numero verde o numero nero (dall’estero).
L’assistenza stradale è digitale: consente la geolocalizzazione della moto con Google Maps, il contatto costante con il Contact Center, il monitoraggio del soccorritore stradale e l’aggiornamento in tempo reale sull’arrivo del mezzo di soccorso.
Vuoi saperne di più?
Sei un concessionario moto e sei interessato ad offrire ai tuoi clienti la garanzia meccanica Jerez?
Clicca qui, inserisci i tuoi dati e sarai richiamato da un agente di zona.