Attualita'
Michele Berera nuovo AD di HM Promotion S.r.l.
-
Michele Berera nuovo AD di HM Promotion S.r.l.
Scrivi un commento
Dopo un'esperienza di sei anni, in una importante azienda di settore, con il ruolo di responsabile marketing, Michele Berera, 29 anni, è operativo dal primo di settembre alla HM Moto S.p.A. di Introbio, in provincia di Lecco.
Berera è oggi, Amministratore Delegato della HM Promotion S.r.l. , società controllata dalla stessa Moto S.p.A. – distributore unico per l’Italia di Honda Offroad e Montesa trial, nonché costruttore dei modelli CRE, DERAPAGE e Mini BAJA- che si occupa di promozione.
Fra i compiti di Berera ci saranno la gestione delle sponsorizzazioni, la cura dei rapporti con i team, ufficiali e non, di motocross, enduro, supermoto, motorally e trial, oltre alla gestione dei trofei monomarca e dei challenge.
Berera si occuperà anche di seguire l'ufficio stampa e la pianificazione pubblicitaria così come la gestione degli eventi promozionali HM-Honda offroad-Montesa ed i rapporti con la Federazione Motociclistica Italiana.
Sede di lavoro di Michele Berera sarà la sede centrale di Introbio oltre che i campi di gara delle diverse specialità in cui si troverà ad operare
Nella foto: la stretta di mano fra Alfredo Ciresa e Michele Berera. A sinistra di Ciresa, Riccardo Benedetti.
Commenti
Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento