attualità
Milano Corvetto: notte di tensione e proteste per la morte di Ramy Elgaml
-
Continuano le sommosse di centinaia di giovani, a favore del diciannovenne deceduto sabato scorso durante un inseguimento dei Carabinieri
11 commenti
Si sta cercando di fare chiarezza sull'accaduto. Dalle telecamere di sorveglianza pare che l'urto sia stato assolutamente accidentale, cosa che tutti noi ci auguriamo e crediamo.
I ragazzi della comunità di Ramy Elgaml però, sostengono che la morte non sia stata un incidente e continuano da domenica proteste contro le Forze dell'Ordine con lancio di oggetti, petardi e roghi.
La Polizia, la notte scorsa, ha risposto con lancio di lacrimogeni e l'arresto di un ventunenne.
Foto ANSA
-
panomi_9429021650Questi filmati saranno di lezione ad altri balordi e delinquenti e ai lori genitori che insegnano ai lori figli l'educazione verso le leggi Italiane e le forze di polizie che preposte a farle rispettare con le buone e le cattive.
-
billiballo, Monza (MB)Dunque, abbiamo due immigrati criminali con diversi precedenti che scappano a più posti di blocco. Riporto: "Secondo i carabinieri, i due stavano scappando perché poco prima avevano messo a segno una rapina. Avevano il passamontagna e in tasca 2mila euro, una collanina d'oro, uno spray al peperoncino e un coltello a serramanico". Ma cosa dovrebbero fare le forze dell'ordine? chiedergli per favore se si fermano? buona parte della periferia milanese è ormai una banlieue in mano a magrebini (ma non solo) quanto mai a loro agio nel loro nuovo parco giochi. Se chi alla guida della volante dei CC avesse davvero investito lo scooter dei CRIMINALI IN FUGA sarebbe solo da applaudire, meriterebbe un riconoscimento economico per la solerzia.