NEWS

Milano, moto contro auto in pieno centro. In gravi condizioni il motociclista 23enne

- L'incidente è avvenuto ieri sera nei pressi di piazzale Cadorna, in via Vincenzo Monti. Le condizioni del ragazzo sono state da subito critiche
Milano, moto contro auto in pieno centro. In gravi condizioni il motociclista 23enne

Nella tarda serata di ieri, martedì 5 dicembre, una moto e una macchina si sono scontrate in pieno centro a Milano. L'incidente è avvenuto in via Vincenzo Monti, all'altezza del civico 92, vicino a piazzale Cadorna. Il motociclista, un ragazzo 23enne, è rimasto gravemente ferito.

La dinamica dei fatti non è ancora chiara ma al momento le forze dll'ordine stanno indagando sulle cause dell'incidente. Sappiamo che l'impatto è avvenuto intorno alle 23:30 all'altezza dell'angolo con via Ippolito Nievo. Il giovane ragazzo è stato immediatamente soccorso e intubato, per poi essere stato trasportato in codice rosso al'ospedale Humanitas di Rozzano.

Immagine di repertorio

  • lucamax62
    lucamax62, Milano (MI)

    Ho visto il video dell'incidente ripreso casualmente da una telecamera di sorveglianza.
    Lo scooter è arrivato a quella che sembra una velocità sostenuta e si è schiantato in mezzo alla fiancata dell'auto che proveniva da destra ma aveva il segnale di dare la precedenza.
    Si vede il motocilcista fare un 360° per aria e poi ricadere pesantemente al suolo.
    Un residente della zona mi ha spiegato che non è il primo sinsitro che capita con quella dinamica perché la segnaletica è poco chiara .
    Comunque è colpa dell'auto, poi forse lo scooter andava un pò forte ma ci vorrebbe una perizia.
  • quagliodromo
    quagliodromo, Telgate (BG)

    Ecco che riparte la campagna degli "incidenti milanesi" promossa da moto.it!!!
Inserisci il tuo commento