Epoca

Mostra scambio di Novegro, tante le moto

- Da oggi a domenica è aperta a Novegro, alle porte di Milano, l'edizione autunnale della Mostra Scambio dedicata alle moto, alle auto e alle bici d'epoca. Tante moto, bel tempo e molta gente, fra cui molti stranieri
Mostra scambio di Novegro, tante le moto

La Mostra Scambio di Novegro si conferma anche in questa consueta edizione autunnale uno degli appuntamenti di riferimento per gli appassionati di moto classiche e d'epoca. Già nella giornata d'apertura di venerdì, sotto uno splendido sole, il pubblico è stato numerosissimo e si sono visti molti stranieri aggirarsi fra stand e bancarelle. Tantissime le moto interessanti, poche le vere chicche e fra queste ce ne sono alcune già viste un anno fa e che evidentemente si fatica a vendere, ma la sensazione è comunque positiva per quanto riguarda l'interesse. Forse un po' meno per gli affari, ma è ancora presto per affermarlo.

A Novegro, a pochi passi dall'aeroporto milanese di Linate, si tengono due edizioni annuali della Mostra-Scambio di Auto, Moto e Ciclo d’Epoca (che comprende anche ricambi e accessori d'epoca) e sono questi gli eventi espositivi di maggiore successo del Parco Esposizioni. Nei 15.000 metri quadri coperti, e nei 60.000 all'aperto, ci sono oltre 500 espositori e anche in questo fine settimane si punta alle trentamila presenze. Sabato e domenica i cancelli aprono alle 8 per chiudere alle 18 e alle 17 rispettivamente. Il biglietto di ingresso costa 10 euro, 7 il ridotto. Non pagano i bambini fino a 12 anni di età.

Nella fotogallery di Max Morri una panoramica di quello potete trovare questo fine settimana.
 

  • alfalf55
    alfalf55, Vaprio d'Adda (MI)

    Sono andato sabato con amici a curiosare e a comprare piccoli articoli che mi servivano.
    Devo dire che nonostante la crisi secondo me sono aumentati gli espositori, ma le moto sono
    sempre di meno e comunque girano prezzi sempre troppo alti, conviene di più comprare su
    internet.
    In qualunque caso è sempre bello per chi ha la nostra passione farsi un giro e ricordare anni
    decisamente migliori.
    Adesso aspettiamo febbraio.
Inserisci il tuo commento