Moto Guzzi MGX-21 al via le prenotazioni
L'ammiratissima Moto Guzzi MGX-21, presentata lo scorso novembre a Eicma, sta per arrivare finalmente in vendita, al prezzo di 23.900 euro. La stilosa bagger di Mandello arriverà nelle concessionarie alla fine di luglio. In realtà saranno solamente nove i punti vendita interessati che da giovedì 28 luglio mostreranno altrettanti primi esemplari prodotti della MGX-21, mentre tutti i dealer italiani riceveranno la nuova Guzzi all’inizio di settembre.
Intanto è possibile prenotarla online al sito dedicato. Se si decidesse di formalizzare l'acquisto entro il 7 agosto, si potrà usufruire di un piano di rateizzazione a tasso zero.
A fronte del completamento dell’operazione di prenotazione, Guzzi offre ai nuovi clienti di visitare Mandello del Lario, nella fabbrica dove tutte le motociclette Moto Guzzi sono costruite ininterrottamente dal 1921. In occasione del classico appuntamento settembrino “Open House”, che quest’anno celebrerà i 95 anni dell’aquila lariana, i nuovi clienti di MGX-21 diventeranno protagonisti di un programma esclusivo e di un momento di celebrazione a loro totalmente dedicato, per vivere una giornata indimenticabile proprio dove la loro MGX-21 è nata, da veri protagonisti di una storia unica.
-
Malto3245, Modena (MO)Vista a Milano due volte. In effetti era l'unica novità vera. Però già trovavo eccessiva la pur ottima California 1400. Con questa non saprei veramente che farci. Vedo che i dati di vendita premiano Guzzi sulle 750 e le nuove 900 (inserite nella classifica custom??). Mi fa piacere, ma dopo oltre trent'anni di europee con Guzzi a fare la parte del leone, ho comprato la mia prima giapponese. Breva, Stelvio, Griso e Norge sono state il canto del cigno di una passione che ora pare senza alternative a Mandello. E dire che gli esempi di moto ben fatte, con prestazioni, meccanica e dotazioni moderne, linee piacevoli e spesso prezzi abbordabili non mancano. E non sono nemmeno tutte giapponesi. Ma pare che più in là delle riedizioni dei vecchi V75 rivisti e corretti non si riesca a andare. Ieri leggevo una rivista di moto con una comparativa tra nude sportive. Con 14000 Euro si compra una nota europea con 160 CV e tutta l'elettronica e la componentistica che serve. Non dubito che questa MGX sia altrettanto fornita, ma perché mettere sul piatto altri 10000 Euro per avere metà di un auto americana degli anni 50? Ho ancora una quindicina d'anni di carriera motociclistica davanti. Quindi se Guzzi si vuol dare da fare ...
-
anonym_4397114Evidentemente Piaggio da noi ha intenzione di vendere solo scooter perché non mi si venga a dire che questa "cosa" farà esorbitanti volumi di vendita...E poi il solito giochetto della vendita su prenotazione di un oggetto virtuale. Ma che scherziamo? A quek prezzo poi! Quanti sono i "milioni" di appassionati disposti a sborsare tutti sti soldi sulla fiducia?