partnership

Moto Morini con MarroneCattelan per le attività di PR e Comunicazione 2024

- La società MarroneCattelan partner strategico-creativo di Moto Morini per il 2024 con l'obiettivo di incrementare l’awareness del brand sul territorio nazionale
Moto Morini con MarroneCattelan per le attività di PR e Comunicazione 2024

In una nota, Moto Morini e la società MarroneCattelan comunicato la partnership per il 2024 tra la Casa motociclistica e l'agenzia di comunicazione.

Siamo entusiasti nell’ intraprendere questo nuovo percorso con la MarroneCattelan perché cercavamo un partner strategico-creativo che ci supportasse nel nostro progetto di sviluppo e nel raccontare una grande storia italiana come la nostra, attraverso competenze mirate al settore e con quel pizzico di passione che nel mondo delle due ruote non può mancare. Il nostro obiettivo per il 2024 è far crescere sempre di più i volumi di vendita aumentando la presenza e la visibilità del brand e sono convinto che la MarroneCattelan, grazie alla sua grande esperienza, potrà supportarci al meglio in questo progetto” dichiara Alberto Monni, General Manager Moto Morini.

La Societa di Comunicazione avrà quindi come obiettivo il supporto del brand nella definizione della strategia di comunicazione e media e nelle attività di Relazioni Pubbliche e Ufficio Stampa. Lo scopo della partnership risiede nell’ incrementare l’awareness del brand sul territorio nazionale mediante l’implementazione di attività di comunicazione corporate e di prodotto verso la stampa, i social, gli opinion leader e i principali stakeholders.

Un sentito ringraziamento da parte di Moto Morini va all’agenzia YES! che negli ultimi due anni ha supportato le attività di PR e Comunicazione del marchio contribuendo alla sua crescita.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento